IMG WA
IMG WA
Attualità

Spaccatura in Consiglio sul ritorno di Catalano. Pronto per il gruppo misto?

La seduta è prevista il prossimo giovedì

Al momento si rincorrono innumerevoli voci. La certezza e' però solo una: Francesco Catalano il consigliere comunale coinvolto nello scandalo prostituzione minorile allo stadio San Nicola e' pronto a rientrare. A sedersi tra i banchi del Consiglio. Con chi? Secondo i ben informati potrebbe scegliere il gruppo misto. Quindi il consigliere eletto con 78 voti nella lista Legalità e Libertà abbandonerebbe di fatto la sua maggioranza. Scegliendo, forse, di valutare volta per volta i provvedimenti. Una maggioranza che magari gli avrebbe chiesto di fare un passo indietro dopo le indagini della Procura di Bari e l'arresto un anno fa. Passo indietro che sarebbe stato chiesto anche dal primo cittadino Nicola Magrone. Al momento si sa anche che durante la seduta di giovedì non dovrebbe esserci la presa d'atto del reintegro di Catalano ma solo comunicazioni.
  • magrone
  • consiglio
  • Catalano
Altri contenuti a tema
Erasmus+, gli studenti stranieri 'ospiti' in città Erasmus+, gli studenti stranieri 'ospiti' in città Progetto della scuola media Casavola-d'Assisi
Convocato il Consiglio comunale ma il gruppo di Panettella non ci sarà Convocato il Consiglio comunale ma il gruppo di Panettella non ci sarà In una nota si parla di impegni già presi anche se i malumori ci sono
l'Epifania si porta via le feste ma al Cecilia arrivano nuovi cantieri l'Epifania si porta via le feste ma al Cecilia arrivano nuovi cantieri Lavori per riqualificare il quartiere (oltre un milione)
L'assessore Diciaula lascia la giunta? Per ora invia una mail al sindaco L'assessore Diciaula lascia la giunta? Per ora invia una mail al sindaco Ufficialmente per compatibilità con il lavoro di insegnante
Palazzo Santa Croce ristrutturato, il sindaco: 'una meraviglia' Palazzo Santa Croce ristrutturato, il sindaco: 'una meraviglia' Nicola Magrone: 'un posto dove ci incontreremo'
Fiera del Crocifisso buona la prima. E sarà  ottima la seconda Fiera del Crocifisso buona la prima. E sarà ottima la seconda Squadra che vince (Sciannimanico, Formicola, Alfonsi prima e Diciaula dopo)
Tribunale di Bari, le attività a Modugno Tribunale di Bari, le attività a Modugno Magrone: 'prestigio per la città
Ex Om Carrelli, intesa raggiunta all'ora di cena Ex Om Carrelli, intesa raggiunta all'ora di cena Magrone: "Contrattato punto per punto"
© 2001-2018 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.