Il passaggio di consegne da Magrone a Bonasia
Il passaggio di consegne da Magrone a Bonasia
Vita di città

Modugno, passaggio di consegne da Magrone a Bonasia

Nel pomeriggio cerimonia ufficiale a palazzo di città di insediamento del nuovo sindaco

Passaggio di consegne dal sindaco uscente Nicola Magrone al nuovo sindaco Nicola Bonasia questo pomeriggio a palazzo di città.

«Al nuovo sindaco si può dire legittimamente datti da fare e lavora data anche l'età - sottolinea Magrone - io sono qui con la fascia perché rappresento il governo ma sono qui per dire al nuovo sindaco va dove stavo io, a me dispiace che si sia perduto quel clima che avevo, ma ora lo vedo e dico che è meglio così».

«Mi impegnerò per non deludere nessuna delle persone che mi ha dato fiducia - sottolinea Bonasia - sono onorato di ricevere questa fascia sentendone tutto il peso e tutta la responsabilità, ma anche l'orgoglio di rappresentare questa città».
  • magrone
  • Nicola Bonasia
Altri contenuti a tema
Riflettori dello sport puntati sulla città: è il giorno della Modugno Walk Race Riflettori dello sport puntati sulla città: è il giorno della Modugno Walk Race Le interviste al sindaco Bonasia e all'assessore allo Sport Trentadue
«Buon 2024, Modugno»: gli auguri del sindaco Bonasia «Buon 2024, Modugno»: gli auguri del sindaco Bonasia Sarà l'anno di completamento di una serie di progetti per la città
Modugno festeggia i 104 anni di Dorotea Modugno festeggia i 104 anni di Dorotea La signora è tornata nella sua città d'origine dopo aver lavorato in Svizzera
Giornata dell'Unità nazionale, le parole del sindaco di Modugno Giornata dell'Unità nazionale, le parole del sindaco di Modugno Il sindaco Bonasia. "Spetta a noi preoccuparci del futuro"
Avviso pubblico per riqualificare l'impianto sportivo "Chiccolino" a Modugno Avviso pubblico per riqualificare l'impianto sportivo "Chiccolino" a Modugno Bonasia: «Lo sport è la migliore soluzione per promuovere la coesione sociale e la diversità culturale»
49 nuove telecamere verranno installate nei quartieri di Modugno 49 nuove telecamere verranno installate nei quartieri di Modugno Lo annuncia il sindaco Bonasia: «Importante deterrente per i fenomeni di criminalità e microcriminalità»
Modugno piange Nicola Magrone, l'ex sindaco è morto a 83 anni Modugno piange Nicola Magrone, l'ex sindaco è morto a 83 anni Fu magistrato e pretore del lavoro a Monza, si occupò anche di reati ambientali a Milano
Il sindaco di Modugno, Nicola Bonasia, entra nel consiglio regionale di Anci Il sindaco di Modugno, Nicola Bonasia, entra nel consiglio regionale di Anci Eletto qualche giorno fa a Taranto in occasione del rinnovo delle cariche dell'associazione
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.