Il sit-in Transcom in piazza Prefettura a Bari. <span>Foto Pagina Facebook Uilcom Bari Puglia</span>
Il sit-in Transcom in piazza Prefettura a Bari. Foto Pagina Facebook Uilcom Bari Puglia
Scuola e Lavoro

Modugno, dipendenti Transcom in sit-in a Bari

Prosegue la protesta dopo la perdita della commessa Inps e lo spettro del trasferimento a Molfetta

Sit-in dei dipendenti Transcom di Modugno questa mattina a Bari, in piazza Prefettura.

La manifestazione si sta svolgendo in concomitanza con li tavolo previsto a Milano per l'accordo sulla clausola sociale relativa all'appalto INPS.

Sul piatto il mantenimento della clausola sociale e lo spettro del trasferimento a Molfetta, che potrebbe gravare pesantemente sulle condizioni di vita dei lavoratori, condizioni già non agiate per buona parte dei somministrati che sono inquadrati come part-time (dalle 10 alle 20 ore settimanali).

I sindacati di SLC, FISTEL E UILCOM chiedono una attenzione particolare, anche degli enti locali, rispetto alle conseguenze negative che il probabile spostamento dei lavoratori presso la nuova sede aziendale in cui si svolgeranno le attività dell'appalto INPS a Molfetta potrebbe avere.
  • sindacati
Altri contenuti a tema
Conad-Auchan, oltre 800 esuberi. Ci sarà un futuro per Modugno? Conad-Auchan, oltre 800 esuberi. Ci sarà un futuro per Modugno? Al momento comunicati solo i licenziamenti degli amministrativi, Filcams: «Stanno scegliendo sta scegliendo la parte di rete vendita che preferiscono»
Transcom Modugno, da lunedì tutti a Molfetta Transcom Modugno, da lunedì tutti a Molfetta Addio alla sede di lavoro della zona industriale di Bari, per fortuna salvi i dipendenti
Transcom Modugno, c'è l'accordo tra sindacati e azienda Transcom Modugno, c'è l'accordo tra sindacati e azienda Uilcom: Finalmente si mette un punto fermo, ma non tutti i problemi sono stati risolti
Dipendenti Transcom Modugno in sit-in a Bari, in 300 a rischio Dipendenti Transcom Modugno in sit-in a Bari, in 300 a rischio I sindacati: «Siamo stanchi del gioco che l'azienda subentrante nell'appalto sta facendo sulle spalle dei lavoratori»
Modugno, fumata nera per i dipendenti Transcom. È sciopero Modugno, fumata nera per i dipendenti Transcom. È sciopero Nulla di fatto in sede di incontro presso Assolombarda, i sindacati: «Lavoratrici e lavoratori usati come ostaggio»
Paura per i dipendenti Auchan di Modugno, proclamato lo stato di agitazione Paura per i dipendenti Auchan di Modugno, proclamato lo stato di agitazione Si fa sempre più complicato il passaggio a Conad, un terzo della rete vendita ha un futuro e anche su questo limitato perimetro non è garantita l'occupazione
Conad/Auchan, nubi sul futuro dei lavoratori di Modugno Conad/Auchan, nubi sul futuro dei lavoratori di Modugno L'azienda non ha ancora definito il piano industriale, sicuro il passaggio nel 2020 solo di Casamassima e Taranto in Puglia
Giuseppe Tiritiello nuovo segretario Usppi per le province di Bari e Bat Giuseppe Tiritiello nuovo segretario Usppi per le province di Bari e Bat Trentasettenne, autista soccorritore del 118, è stato nominato dal segretario generale Nicola Brescia
© 2001-2020 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.