FB IMG
FB IMG
Cultura

La biblioteca si sposta temporaneamente alla media d'Assisi

Diffusi gli orari per usufruire del servizio

Il servizio sostitutivo della Biblioteca Comunale è attivo e fruibile da ieri, 7 gennaio 2019, presso la sede di Via 1° Maggio della Scuola "Casavola-D'Assisi", .
A seguito dell'avvio dei lavori di recupero, adeguamento e potenziamento della Biblioteca Comunale presso il Palazzo della Cultura di Corso Umberto I, l'Amministrazione Comunale ha inteso assicurare a studenti e utenti continuità nell'utilizzo della sala lettura della stessa biblioteca individuando uno spazio alternativo nell'ex laboratorio di informatica della scuola "Casavola-D'Assisi".
Gli orari di apertura della nuova temporanea sala lettura sono:
- Dal Lunedì al Venerdì: ore 8.30 - 13.30; ore 15.30 - 20.00;
- Sabato: ore 8.30 - 13.30; ore 15.30 - 20.30.
La nuova e temporanea sede per la sala lettura è uno spazio idoneo a soddisfare i bisogni dell'utenza della biblioteca storica. In corso d'opera, l'Amministrazione Comunale provvederà a eseguire alcune rifiniture onde migliorare ulteriormente, per quanto possibile, la fruizione del servizi.
  • biblioteca
  • magrone
Altri contenuti a tema
Inaugurata la biblioteca comunale "Carlo Perrone", Bonasia: «Punto di riferimento per Modugno» Inaugurata la biblioteca comunale "Carlo Perrone", Bonasia: «Punto di riferimento per Modugno» La struttura conta un'area archivio (che conserva 12.800 volumi), una didattica e una dedicata a mostre ed eventi
Nuova Biblioteca Comunale, apertura al pubblico giovedì prossimo Nuova Biblioteca Comunale, apertura al pubblico giovedì prossimo «Uno spazio culturale che dovremo preservare e rispettare come una ricchezza della città che non perderà mai valore»
Modugno, passaggio di consegne da Magrone a Bonasia Modugno, passaggio di consegne da Magrone a Bonasia Nel pomeriggio cerimonia ufficiale a palazzo di città di insediamento del nuovo sindaco
Passa il consuntivo di Magrone con l'appoggio di Cramarossa(PD): "omaggio alla città" Passa il consuntivo di Magrone con l'appoggio di Cramarossa(PD): "omaggio alla città" In aula 15 voti a favore (tra questi anche Vitucci, Vasile e Clémentini della minoranza)
Modugno, consiglio fiume si conclude a mezzanotte con la mancanza del numero legale Modugno, consiglio fiume si conclude a mezzanotte con la mancanza del numero legale Più volte in aula è scoppiato il caos, gli argomenti all'ordine del giorno Porto Torres e Urbanistica
Ex Auchan Modugno, il sindaco Magrone: «Vicini ai lavoratori» Ex Auchan Modugno, il sindaco Magrone: «Vicini ai lavoratori» «Le posizioni legittime di tutti i dipendenti saranno sostenute dall'amministrazione comunale al tavolo della task force dell’occupazione»
Il Comune di Modugno lascia chiuse le porte della piscina: quando si torna a nuotare? Il Comune di Modugno lascia chiuse le porte della piscina: quando si torna a nuotare? Tre anni fa l'amministrazione Magrone tornava in pieno possesso della struttura
Approvato il Bilancio di previsione ma Magrone non ha più la maggioranza Approvato il Bilancio di previsione ma Magrone non ha più la maggioranza Seduta fiume con Panettella, DelZotti, Maiullari e Priore che di fatto mollano il primo cittadino
© 2001-2022 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.