FB IMG
FB IMG
Cultura

La biblioteca si sposta temporaneamente alla media d'Assisi

Diffusi gli orari per usufruire del servizio

Il servizio sostitutivo della Biblioteca Comunale è attivo e fruibile da ieri, 7 gennaio 2019, presso la sede di Via 1° Maggio della Scuola "Casavola-D'Assisi", .
A seguito dell'avvio dei lavori di recupero, adeguamento e potenziamento della Biblioteca Comunale presso il Palazzo della Cultura di Corso Umberto I, l'Amministrazione Comunale ha inteso assicurare a studenti e utenti continuità nell'utilizzo della sala lettura della stessa biblioteca individuando uno spazio alternativo nell'ex laboratorio di informatica della scuola "Casavola-D'Assisi".
Gli orari di apertura della nuova temporanea sala lettura sono:
- Dal Lunedì al Venerdì: ore 8.30 - 13.30; ore 15.30 - 20.00;
- Sabato: ore 8.30 - 13.30; ore 15.30 - 20.30.
La nuova e temporanea sede per la sala lettura è uno spazio idoneo a soddisfare i bisogni dell'utenza della biblioteca storica. In corso d'opera, l'Amministrazione Comunale provvederà a eseguire alcune rifiniture onde migliorare ulteriormente, per quanto possibile, la fruizione del servizi.
  • biblioteca
  • magrone
Altri contenuti a tema
Modugno piange Nicola Magrone, l'ex sindaco è morto a 83 anni Modugno piange Nicola Magrone, l'ex sindaco è morto a 83 anni Fu magistrato e pretore del lavoro a Monza, si occupò anche di reati ambientali a Milano
Inaugurata la biblioteca comunale "Carlo Perrone", Bonasia: «Punto di riferimento per Modugno» Inaugurata la biblioteca comunale "Carlo Perrone", Bonasia: «Punto di riferimento per Modugno» La struttura conta un'area archivio (che conserva 12.800 volumi), una didattica e una dedicata a mostre ed eventi
Nuova Biblioteca Comunale, apertura al pubblico giovedì prossimo Nuova Biblioteca Comunale, apertura al pubblico giovedì prossimo «Uno spazio culturale che dovremo preservare e rispettare come una ricchezza della città che non perderà mai valore»
Modugno, passaggio di consegne da Magrone a Bonasia Modugno, passaggio di consegne da Magrone a Bonasia Nel pomeriggio cerimonia ufficiale a palazzo di città di insediamento del nuovo sindaco
Passa il consuntivo di Magrone con l'appoggio di Cramarossa(PD): "omaggio alla città" Passa il consuntivo di Magrone con l'appoggio di Cramarossa(PD): "omaggio alla città" In aula 15 voti a favore (tra questi anche Vitucci, Vasile e Clémentini della minoranza)
Modugno, consiglio fiume si conclude a mezzanotte con la mancanza del numero legale Modugno, consiglio fiume si conclude a mezzanotte con la mancanza del numero legale Più volte in aula è scoppiato il caos, gli argomenti all'ordine del giorno Porto Torres e Urbanistica
Ex Auchan Modugno, il sindaco Magrone: «Vicini ai lavoratori» Ex Auchan Modugno, il sindaco Magrone: «Vicini ai lavoratori» «Le posizioni legittime di tutti i dipendenti saranno sostenute dall'amministrazione comunale al tavolo della task force dell’occupazione»
Il Comune di Modugno lascia chiuse le porte della piscina: quando si torna a nuotare? Il Comune di Modugno lascia chiuse le porte della piscina: quando si torna a nuotare? Tre anni fa l'amministrazione Magrone tornava in pieno possesso della struttura
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.