Bonasia all'hub vaccinale della scuola
Bonasia all'hub vaccinale della scuola "Rodari"
Vita di città

Sono 1100 i positivi a Modugno. Bonasia: «Fidiamoci della scienza»

Inaugurato questa mattina l'hub vaccinale della scuola "Rodari"

L'incremento della pressione del Covid si fa sentire anche a Modugno. La città ha raggiunto quota 1100 positivi: il numero è stato ufficializzato dal primo cittadino Nicola Bonasia, che questa mattina ha partecipato all'inaugurazione del nuovo hub vaccinale nella scuola "Rodari".

«Finalmente anche a Modugno abbiamo ripreso la campagna vaccinale - scrive il sindaco - L'hub della scuola G. Rodari, da oggi, accoglierà modugnesi e non che potranno continuare il ciclo di vaccinazione anti Covid. Non solo: il primo febbraio ci sarà la prima di una serie di giornate dedicate alla vaccinazione per bambini e preadolescenti (5-11 anni).

Ho incontrato oggi molti cittadini che si sono sottoposti al vaccino per la prima volta, superando finalmente le titubanze iniziali. Voglio ringraziarli particolarmente per aver compreso l'importanza di questa scelta per se stessi e per tutta la collettività.

Comprendiamo che è l'unico modo per venire fuori da una situazione che non ha mai registrato così tanti contagi da quando la pandemia ha avuto inizio. Oggi solo nella nostra città ci sono 1100 concittadini positivi.

La scienza ci ha offerto una grande opportunità. Fidiamoci e mettiamo la parola fine a questa sciagura una volta per tutte».
  • Vaccini
  • Nicola Bonasia
  • Covid
Altri contenuti a tema
A Modugno arriva il centro anziani, oggi l'inaugurazione in zona Cecilia A Modugno arriva il centro anziani, oggi l'inaugurazione in zona Cecilia Bonasia: «Sarà un vero e proprio "polo" educativo oltre che di svago e socializzazione»
Inceneritore Newo, depositato parere contrario del Comune di Modugno Inceneritore Newo, depositato parere contrario del Comune di Modugno Bonasia: «Faremo il possibile per impedire la realizzazione di impianti potenzialmente dannosi per il territorio»
Bonasia al fianco dei lavoratori Baritech Bonasia al fianco dei lavoratori Baritech Il sindaco presente ieri mattina alla manifestazione in piazza a Bari
Nonna Donata compie 100 anni, auguri da Modugno Nonna Donata compie 100 anni, auguri da Modugno Il sindaco ha festeggiato con la signora il traguardo
"La fontana racconta", la mostra di Acquedotto pugliese arriva a Modugno "La fontana racconta", la mostra di Acquedotto pugliese arriva a Modugno Fino al 30 ottobre nei locali della sala multimediale e dell'infopoint di Palazzo Santa Croce
Modugno ricorda Maria Aloysi, vittima del disastro ferroviario sulla Andria-Corato Modugno ricorda Maria Aloysi, vittima del disastro ferroviario sulla Andria-Corato Bonasia: «Una tragedia che resta viva in ognuno di noi. Una ferita che non si rimarginerà mai»
Pnrr, a Modugno arrivano un ospedale e una casa di comunità Pnrr, a Modugno arrivano un ospedale e una casa di comunità L'area sarà quella di via X Marzo. Il 2026 termine ultimo per realizzare l'opera
Rifiuti e deiezioni canine per le strade di Modugno, "sporcaccioni" incastrati dalle telecamere Rifiuti e deiezioni canine per le strade di Modugno, "sporcaccioni" incastrati dalle telecamere Bonasia: «In attesa dei nuovi dispositivi, ruoteremo quelli mobili per coprire ancora più zone della città»
© 2001-2023 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.