Bonasia all'hub vaccinale della scuola
Bonasia all'hub vaccinale della scuola "Rodari"
Vita di città

Sono 1100 i positivi a Modugno. Bonasia: «Fidiamoci della scienza»

Inaugurato questa mattina l'hub vaccinale della scuola "Rodari"

L'incremento della pressione del Covid si fa sentire anche a Modugno. La città ha raggiunto quota 1100 positivi: il numero è stato ufficializzato dal primo cittadino Nicola Bonasia, che questa mattina ha partecipato all'inaugurazione del nuovo hub vaccinale nella scuola "Rodari".

«Finalmente anche a Modugno abbiamo ripreso la campagna vaccinale - scrive il sindaco - L'hub della scuola G. Rodari, da oggi, accoglierà modugnesi e non che potranno continuare il ciclo di vaccinazione anti Covid. Non solo: il primo febbraio ci sarà la prima di una serie di giornate dedicate alla vaccinazione per bambini e preadolescenti (5-11 anni).

Ho incontrato oggi molti cittadini che si sono sottoposti al vaccino per la prima volta, superando finalmente le titubanze iniziali. Voglio ringraziarli particolarmente per aver compreso l'importanza di questa scelta per se stessi e per tutta la collettività.

Comprendiamo che è l'unico modo per venire fuori da una situazione che non ha mai registrato così tanti contagi da quando la pandemia ha avuto inizio. Oggi solo nella nostra città ci sono 1100 concittadini positivi.

La scienza ci ha offerto una grande opportunità. Fidiamoci e mettiamo la parola fine a questa sciagura una volta per tutte».
  • Vaccini
  • Nicola Bonasia
  • Covid
Altri contenuti a tema
Covid, sfiorata quota 120mila attualmente positivi in Puglia Covid, sfiorata quota 120mila attualmente positivi in Puglia Aumento sensibile del numero dei ricoverati
Domani apre il nuovo hub vaccinale di Modugno Domani apre il nuovo hub vaccinale di Modugno È il ventiduesimo nella provincia di Bari: si trova nella scuola primaria "Rodari"
Obbligo vaccinale per over 50 e nuove regole per la Dad, nuova stretta del Governo per fermare il Covid Obbligo vaccinale per over 50 e nuove regole per la Dad, nuova stretta del Governo per fermare il Covid Obbligo di Green Pass per per accedere ai servizi alla persona, a pubblici uffici, servizi postali, bancari e finanziari, attività commerciali
Nuovo hub vaccinale a Modugno, via alle prenotazioni Nuovo hub vaccinale a Modugno, via alle prenotazioni Da oggi disponibili date in farmacia a partire dall'11 gennaio
Modugno, da oggi i treni viaggiano sul binario interrato. Fal: "Impegno mantenuto" Modugno, da oggi i treni viaggiano sul binario interrato. Fal: "Impegno mantenuto" I lavori di interramento della stazione e di 2 km di linea ferroviaria a Modugno sono andati avanti senza mai interrompere la circolazione ferroviaria
Modugno, mille nuovi alberi nel parco Asi: parte l'intervento di forestazione urbana Modugno, mille nuovi alberi nel parco Asi: parte l'intervento di forestazione urbana L'iniziativa rientra in Mosaico Verde, la campagna nazionale per la riqualificazione di aree urbane ed extraurbane e la tutela dei boschi esistenti ideata e promossa da AzzeroCO2 e Legambiente
Riapre l'hub vaccinale a Modugno, sarà allestito alla scuola primaria Rodari Riapre l'hub vaccinale a Modugno, sarà allestito alla scuola primaria Rodari I modugnesi in questo modo non saranno costretti a spostarsi fuori città per terminare il ciclo di vaccinazione
Modugno, ecco il nuovo centro antiviolenza: "Sostegno concreto alle donne" Modugno, ecco il nuovo centro antiviolenza: "Sostegno concreto alle donne" "Agar", struttura gestita dal CAV "Riscoprirsi", è in piazza Enrico De Nicola 15.
© 2001-2022 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.