La panchina viola in piazza Capitaneo
La panchina viola in piazza Capitaneo
Attualità

Sindrome fibromialgica, panchina viola a Modugno: l'iniziativa in piazza Capitaneo

Iniziativa dedicata alla sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgica

Una panchina viola per dare voce a chi troppo spesso resta in silenzio. Qualche giorno fa, in piazza Capitaneo, è stata inaugurata una panchina dedicata alla sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgica, grazie all'impegno dell'Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica ODV e alla collaborazione dell'assessora alle Politiche Sociali, Apollonia Fragassi.

Un gesto simbolico ma profondo, che celebra il valore dell'ascolto e la vicinanza verso chi convive ogni giorno con questa malattia. Perché il dolore merita rispetto e chi lo vive non deve sentirsi più invisibile.
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Tasse a Modugno, l'amministrazione va incontro alle piccole attività Tasse a Modugno, l'amministrazione va incontro alle piccole attività L'assessore Banchino spiega che per tassa sui rifiuti e occupazione di suolo pubblico non si conterà il periodo di inattività
Asilo nido, una mano (l'ennesima) dal Comune Asilo nido, una mano (l'ennesima) dal Comune Stanziati 6mila euro
Chiede di poter andare via ma il Comune gli nega l'autorizzazione Chiede di poter andare via ma il Comune gli nega l'autorizzazione Al dirigente non è stata concessa la possibilità di andare a lavorare a Triggiano
Modugno, l'amministrazione incontra i cittadini Modugno, l'amministrazione incontra i cittadini 'Tra presente e futuro'
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.