Modugno
Modugno
Politica

Modugno, l'amministrazione incontra i cittadini

'Tra presente e futuro'

Si terra' il 13 ottobre prossimo il tradizionale appuntamento della giunta Magrone. Sara' l'occasione per tracciare il bilancio a due anni e mezzo dalle elezioni. Nel Consiglio, tra i banchi dell'opposizione sono cambiate molte cose. L'avvicendamento tra il pentastellato Vito Signorile e Pietro Massarelli (Ncd). L'addio del candidato sindaco Nicola Scelsi con l'entrata di Domenico Clementini. Infine il passaggio dell'Udc Simona Vitucci con il partito di Massimo Cassano (ora Forza Italia).
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Tasse a Modugno, l'amministrazione va incontro alle piccole attività Tasse a Modugno, l'amministrazione va incontro alle piccole attività L'assessore Banchino spiega che per tassa sui rifiuti e occupazione di suolo pubblico non si conterà il periodo di inattività
Asilo nido, una mano (l'ennesima) dal Comune Asilo nido, una mano (l'ennesima) dal Comune Stanziati 6mila euro
Chiede di poter andare via ma il Comune gli nega l'autorizzazione Chiede di poter andare via ma il Comune gli nega l'autorizzazione Al dirigente non è stata concessa la possibilità di andare a lavorare a Triggiano
© 2001-2021 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.