La scuola dove verr ospitato il nuovo hub a Modugno
La scuola dove verr ospitato il nuovo hub a Modugno
Attualità

Riapre l'hub vaccinale a Modugno, sarà allestito alla scuola primaria Rodari

I modugnesi in questo modo non saranno costretti a spostarsi fuori città per terminare il ciclo di vaccinazione

Modugno avrà di nuovo un hub vaccinale per l'emergenza Covid19. La conferma è arrivata questa mattina dall'Asl che ha scelto la città di Modugno anche per la somministrazione dei booster (le terze dosi) in seguito all'organizzazione garantita dall'Hub della scuola De Amicis per tutta la fase iniziale della campagna vaccinale.

Il nuovo punto di vaccinazione sarà allestito presso la scuola primaria G. Rodari in piazza Einaudi. «È un risultato davvero importante - sottolinea il sindaco Bonasia - per tutti i modugnesi che in questo modo non saranno costretti a spostarsi fuori città per terminare il ciclo di vaccinazione».

Al momento il centro di Modugno non è ancora disponibili tra quelli che si possono scegliere nei vari canali di prenotazione. Diventerà disponibile nei prossimi giorni.

«È importante ricordare che dal 6 dicembre entra in vigore il Green Pass "rafforzato" (previsto solo per vaccinati o guariti) indispensabile per spettacoli, ristorazione al chiuso, eventi sportivi, feste e discoteche e cerimonie pubbliche - aggiunge il primo cittadino - Durante il periodo natalizio cresceranno a dismisura le occasioni di contatti e scambi ravvicinati. Cerchiamo di mantenere tutte le prescrizioni ormai note e stiamo attenti. Ne stiamo venendo fuori».
  • Vaccini
Altri contenuti a tema
Sono 1100 i positivi a Modugno. Bonasia: «Fidiamoci della scienza» Sono 1100 i positivi a Modugno. Bonasia: «Fidiamoci della scienza» Inaugurato questa mattina l'hub vaccinale della scuola "Rodari"
Domani apre il nuovo hub vaccinale di Modugno Domani apre il nuovo hub vaccinale di Modugno È il ventiduesimo nella provincia di Bari: si trova nella scuola primaria "Rodari"
Obbligo vaccinale per over 50 e nuove regole per la Dad, nuova stretta del Governo per fermare il Covid Obbligo vaccinale per over 50 e nuove regole per la Dad, nuova stretta del Governo per fermare il Covid Obbligo di Green Pass per per accedere ai servizi alla persona, a pubblici uffici, servizi postali, bancari e finanziari, attività commerciali
Nuovo hub vaccinale a Modugno, via alle prenotazioni Nuovo hub vaccinale a Modugno, via alle prenotazioni Da oggi disponibili date in farmacia a partire dall'11 gennaio
Asl riorganizza i centri vaccinali, stop all'hub di Modugno Asl riorganizza i centri vaccinali, stop all'hub di Modugno Bonasia: "Le attività saranno sospese, salvo diverse disposizioni collegate ad un’eventuale terza dose"
Modugno, il 63% delle persone ha completato il ciclo vaccinale Modugno, il 63% delle persone ha completato il ciclo vaccinale Prima dose per l'83% dei cittadini vaccinabili sopra i 12 anni, resta basso il tasso di contagio nell'area metropolitana
Vaccino anti Covid, il 70% dei cittadini di Modugno ha ricevuto la prima dose Vaccino anti Covid, il 70% dei cittadini di Modugno ha ricevuto la prima dose I numeri a tre mesi dall'apertura dell'hub vaccinale nella palestra della scuola De Amicis. Il centro resterà chiuso dal 13 al 23 agosto
Vaccino anti-Covid, date e orari dell'hub di Modugno ad agosto Vaccino anti-Covid, date e orari dell'hub di Modugno ad agosto Rimodulata l'apertura dei centri dell'area metropolitana per far fronte alle ferie e alla eventuale mancanza di personale
© 2001-2022 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.