Spiderman all'hub di Modugno
Spiderman all'hub di Modugno
Attualità

Giornata vaccinale dedicata ai più piccoli, ad accoglierli Elsa e Spiderman

L'appuntamento reso piacevole dalla vivacità e dall’allegria dell’associazione Vivere a Colori - OdV

La magia di Frozen e i poteri di Spiderman hanno reso speciale il pomeriggio nell'hub vaccinale della scuola Rodari. Oggi c'è stata la prima giornata dedicata alla vaccinazione per i bambini dai 5 agli 11 anni. Un appuntamento reso piacevole dalla vivacità e dall'allegria dell'associazione Vivere a Colori - OdV: nasi rossi, giochi e tanta fantasia hanno rasserenato i piccoli pazienti. Risultato finale, l'attestato di coraggio.
In questa prima giornata di apertura straordinaria dedicata ai bambini (la seconda si terrà il prossimo 15 febbraio) sono state somministrate poco più di 300 dosi. Da domani sarà possibile vaccinarsi senza prenotazione in qualsiasi hub della Azienda Sanitaria Locale Bari.

Anche il centro di Modugno sarà a disposizione degli utenti, sia adulti che bambini, ogni martedì e giovedì dalle 9 alle 13 (l'8 e il 22 febbraio anche dalle 15 alle 18) grazie alla disponibilità del personale medico e Protezione Civile, Aves e Associazione Nazionale dei Carabinieri.
  • Vaccini
Altri contenuti a tema
Puglia, modello virtuoso per i vaccini anti Covid Puglia, modello virtuoso per i vaccini anti Covid Caracciolo, capogruppo PD: «Grazie ai cittadini e all'impegno degli operatori sanitari»
Sono 1100 i positivi a Modugno. Bonasia: «Fidiamoci della scienza» Sono 1100 i positivi a Modugno. Bonasia: «Fidiamoci della scienza» Inaugurato questa mattina l'hub vaccinale della scuola "Rodari"
Domani apre il nuovo hub vaccinale di Modugno Domani apre il nuovo hub vaccinale di Modugno È il ventiduesimo nella provincia di Bari: si trova nella scuola primaria "Rodari"
Obbligo vaccinale per over 50 e nuove regole per la Dad, nuova stretta del Governo per fermare il Covid Obbligo vaccinale per over 50 e nuove regole per la Dad, nuova stretta del Governo per fermare il Covid Obbligo di Green Pass per per accedere ai servizi alla persona, a pubblici uffici, servizi postali, bancari e finanziari, attività commerciali
Nuovo hub vaccinale a Modugno, via alle prenotazioni Nuovo hub vaccinale a Modugno, via alle prenotazioni Da oggi disponibili date in farmacia a partire dall'11 gennaio
Riapre l'hub vaccinale a Modugno, sarà allestito alla scuola primaria Rodari Riapre l'hub vaccinale a Modugno, sarà allestito alla scuola primaria Rodari I modugnesi in questo modo non saranno costretti a spostarsi fuori città per terminare il ciclo di vaccinazione
Asl riorganizza i centri vaccinali, stop all'hub di Modugno Asl riorganizza i centri vaccinali, stop all'hub di Modugno Bonasia: "Le attività saranno sospese, salvo diverse disposizioni collegate ad un’eventuale terza dose"
Modugno, il 63% delle persone ha completato il ciclo vaccinale Modugno, il 63% delle persone ha completato il ciclo vaccinale Prima dose per l'83% dei cittadini vaccinabili sopra i 12 anni, resta basso il tasso di contagio nell'area metropolitana
© 2001-2022 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.