Magrone alla manifestazione
Magrone alla manifestazione
Attualità

Puzza al San Paolo, la polemica tra chi c'era e chi no

All'evento il sindaco di Modugno Magrone e l'assessore Luciano

«La Città Metropolitana e la Regione Puglia devono, una volta per tutte, agire per la tutela e il benessere dei cittadini e liberarci - liberare noi tutti, di Modugno e di Bari - da questo problema della puzza che ci offende».

Lo ha sottolineato con forza il sindaco di Modugno, Nicola Magrone, parlando all'assemblea contro i miasmi industriali organizzata da associazioni e cittadini dei quartieri San Paolo di Bari e Cecilia di Modugno.

È brutto pensare che ad una manifestazione organizzata per dire 'basta' alle puzze al quartiere San Paolo di Bari si faccia la conta dei presenti. Chi c'era e chi no. Naturalmente degli amministratori locali. Tra gli assenti il sindaco di Bari, Antonio Decaro, e il suo assessore all'ambiente, Petruzzelli. Come se la presenza potesse modificare lo stato delle cose. Ma siamo ormai in campagna elettorale e quindi tutto si dice e vale per vero.
  • magrone
  • puzza
Altri contenuti a tema
Modugno, passaggio di consegne da Magrone a Bonasia Modugno, passaggio di consegne da Magrone a Bonasia Nel pomeriggio cerimonia ufficiale a palazzo di città di insediamento del nuovo sindaco
Passa il consuntivo di Magrone con l'appoggio di Cramarossa(PD): "omaggio alla città" Passa il consuntivo di Magrone con l'appoggio di Cramarossa(PD): "omaggio alla città" In aula 15 voti a favore (tra questi anche Vitucci, Vasile e Clémentini della minoranza)
Modugno, consiglio fiume si conclude a mezzanotte con la mancanza del numero legale Modugno, consiglio fiume si conclude a mezzanotte con la mancanza del numero legale Più volte in aula è scoppiato il caos, gli argomenti all'ordine del giorno Porto Torres e Urbanistica
Ex Auchan Modugno, il sindaco Magrone: «Vicini ai lavoratori» Ex Auchan Modugno, il sindaco Magrone: «Vicini ai lavoratori» «Le posizioni legittime di tutti i dipendenti saranno sostenute dall'amministrazione comunale al tavolo della task force dell’occupazione»
Questione puzza, Modugno a 5 Stelle: «Chiediamo massima trasparenza» Questione puzza, Modugno a 5 Stelle: «Chiediamo massima trasparenza» «Tramite apposita istanza abbiamo invitato a pubblicare i dati annuali, derivanti dall’applicazione Segnal-app odori»
Il Comune di Modugno lascia chiuse le porte della piscina: quando si torna a nuotare? Il Comune di Modugno lascia chiuse le porte della piscina: quando si torna a nuotare? Tre anni fa l'amministrazione Magrone tornava in pieno possesso della struttura
Approvato il Bilancio di previsione ma Magrone non ha più la maggioranza Approvato il Bilancio di previsione ma Magrone non ha più la maggioranza Seduta fiume con Panettella, DelZotti, Maiullari e Priore che di fatto mollano il primo cittadino
Bilancio fiume al Comune di Modugno, la maggioranza va sotto su due emendamenti Bilancio fiume al Comune di Modugno, la maggioranza va sotto su due emendamenti La proposta di Modugno col cuore sul regolamento Tosap appoggiata anche dalla minoranza
© 2001-2022 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.