La nuova giunta
La nuova giunta
Politica

Modugno, a quasi un mese dalle elezioni ecco la nuova Giunta

Il sindaco Bonasia: «Per ogni delega abbiamo individuato persone con competenze, esperienza o professionalità»

«Per ogni delega abbiamo individuato persone con competenze, esperienza o professionalità per operare bene e con cognizione di causa», così il sindaco Nicola Bonasia che stamattina ha presentato la squadra di assessori che lo affiancherà nei prossimi cinque anni al Comune di Modugno.

Una squadra composta da tre donne e quattro uomini, i cui nomi sono stati ampiamente condivisi. «Queste persone - ha spiegato Bonasia - sono fortemente motivate a lasciare, con il loro operato, una traccia positiva in città soprattutto favorendo la massima partecipazione delle forze politiche e dei cittadini nei processi decisionali. Inizieremo, fin da oggi, a lavorare alacremente per Modugno. Saremo felici, inoltre, di ricevere proposte concrete ed attuabili anche dalla minoranza».

Nel corso della prima riunione sarà fatta un'attenta valutazione dei provvedimenti da mettere in campo. Primo fra tutti l'emergenza sanitaria legata al Covid.

La nuova giunta


𝗠𝗢𝗡𝗧𝗘𝗕𝗥𝗨𝗡𝗢 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 (vicesindaco) delega a:
Lavori Pubblici, Politiche Comunitarie, Mobilità Sostenibile, Accessibilità e Viabilità Urbana, Polizia Locale e Protezione Civile, Avvocatura

𝗔𝗟𝗙𝗢𝗡𝗦𝗜 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 delega a:
Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Cultura e Spettacolo, Sport, Politiche Giovanili, Rapporti con l'associazionismo e il volontariato, Marketing territoriale.

𝗠𝗔𝗨𝗥𝗘𝗟𝗟𝗜 𝗠𝗮𝗿𝘆𝘀𝗮𝗯𝗲𝗹 delega a:
Bilancio e programmazione economica, Politica fiscale e controllo della spesa.

𝗦𝗣𝗜𝗭𝗭𝗜𝗖𝗢 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗳𝗿𝗮𝗻𝗰𝗼 delega a:
Politiche per la tutela dell'ambiente, Ecologia, Salute pubblica, Diritti degli animali, Aro Ba2, Raccolta Differenziata, Innovazione tecnologica, E-government.

𝗟𝗢𝗣𝗘𝗭 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 delega a:
Attività Produttive (industria, artigianato, agricoltura e commercio), Mercati, Fiere, Politiche attive del lavoro.

𝗗𝗜 𝗟𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗠𝗔𝗟𝗩𝗔 𝗚𝗮𝗲𝘁𝗮𝗻𝗮 delega a:
Politiche Sociali, Lotta alla dispersione scolastica, Piano Sociale di Zona, Coordinamento Istituzionale Ambito Ba/10.

𝗣𝗔𝗡𝗧𝗔𝗟𝗘𝗢 𝗘𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗮 delega a:
Affari generali e istituzionali, Servizi demografici, elettorali e statistici, Contratti e Appalti, Contenzioso, Politiche per la partecipazione, la trasparenza e la legalità.

𝗗𝗘𝗟𝗘𝗚𝗛𝗘 𝗧𝗥𝗔𝗧𝗧𝗘𝗡𝗨𝗧𝗘 𝗗𝗔𝗟 𝗦𝗜𝗡𝗗𝗔𝗖𝗢
Pianificazione del territorio e tutela del paesaggio, Edilizia privata-personale, Area di Sviluppo Industriale, Zone Economiche Speciali.
  • Giunta
Altri contenuti a tema
Dimissioni Trentadue, botta e risposta via social tra l'ex assessore e la Giunta a Modugno Dimissioni Trentadue, botta e risposta via social tra l'ex assessore e la Giunta a Modugno Diciassette pagine per giustificare l'addio: "No motivazioni personali ma ostruzionismo", la replica: "Avremmo dovuto salutarti prima"
Magrone sceglie un avvocato (il terzo) per la sua giunta: Daniela Trentadue ai Servizi Sociali Magrone sceglie un avvocato (il terzo) per la sua giunta: Daniela Trentadue ai Servizi Sociali Nel 2015 si candidò con Legalità e Libertà (56 voti)
Modugno, per Natale adotta un cane anziano. Ecco l'iniziativa del Comune Modugno, per Natale adotta un cane anziano. Ecco l'iniziativa del Comune Incentivi a chiunque decida di prendere con sé un animale di oltre dieci anni, come funziona e come partecipare
Casette dell'acqua a Modugno, la Giunta approva il progetto Casette dell'acqua a Modugno, la Giunta approva il progetto Identificate come zone idonee per l'installazione le piscine comunali, il quartiere Cecilia e il mercato coperto giornaliero
5G, una delibera di Giunta del Comune di Modugno dice Stop 5G, una delibera di Giunta del Comune di Modugno dice Stop Nella nota si legge la volontà di "riaffermare la tutela e la salvaguardia della salute umana e della tutela ambientale come valori di rilievo costituzionale, nonché beni inalienabili"
Intervista web "calunnia" la giunta a Modugno, pronta la denuncia Intervista web "calunnia" la giunta a Modugno, pronta la denuncia Comunicato ufficiale di sindaco e assessori con cui: "smentiscono categoricamente" quanto scritto
La minoranza: 'La maggioranza senza i numeri pronta ad approvare il consuntivo. Ma è tutto da rifare' La minoranza: 'La maggioranza senza i numeri pronta ad approvare il consuntivo. Ma è tutto da rifare' La nota dell'opposizione contro l'amministrazione Magrone
Tralicci dell'alta tensione, dalla giunta regionale ok all'eliminazione Tralicci dell'alta tensione, dalla giunta regionale ok all'eliminazione La notizia è dell'assessore Giannini. Fondi per 3,2 milioni
© 2001-2021 ModugnoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.