Giunta comunale
Giunta comunale
Enti locali

Avvicendamento giunta comunale di Modugno, arriva Apollonia Fragassi

Sostituisce Estella Pantaleo, che conclude il suo percorso assessorile

Avvicendamento nella giunta comunale. Estella Pantaleo ha terminato ieri il proprio percorso da assessore. Nominata al suo posto, Apollonia Fragassi, avvocato, da sempre molto attiva nel mondo dell'associazionismo modugnese. Fragassi si occuperà di Affari generali e istituzionali, Servizi Demografici, Elettorali e Statistici, Contratti e Appalti, Politiche per la partecipazione, la trasparenza e la legalità, Politiche Sociali e Lotta alla dispersione scolastica.

"È stata per me una splendida esperienza ed un onore ricoprire il ruolo di assessore - ha detto Pantaleo -: un incarico che ho cercato di condurre con il massimo impegno, trasparenza e disponibilità. Rimango sempre fedele all'amministrazione comunale e soprattutto al sindaco Bonasia che ringrazio per la stima e la fiducia preposta nei miei confronti e ricambiata allo stesso modo. Ringrazio tutti coloro che hanno condiviso con me questo percorso, dalla giunta, ai consiglieri e soprattutto alla mia famiglia. Auguro a tutti - ha concluso - di proseguire con successo questa esperienza, raggiungendo i migliori risultati per la nostra Modugno".

Così il sindaco Bonasia: "Ringrazio l'assessore Pantaleo per il grande impegno profuso a sostegno della nostra amministrazione e per gli importanti traguardi raggiunti. In bocca al lupo all'assessore Fragassi, certo che svolgerà un ottimo lavoro, teso al raggiungimento degli obiettivi prefissati".
  • Giunta
Altri contenuti a tema
Modugno, a quasi un mese dalle elezioni ecco la nuova Giunta Modugno, a quasi un mese dalle elezioni ecco la nuova Giunta Il sindaco Bonasia: «Per ogni delega abbiamo individuato persone con competenze, esperienza o professionalità»
Dimissioni Trentadue, botta e risposta via social tra l'ex assessore e la Giunta a Modugno Dimissioni Trentadue, botta e risposta via social tra l'ex assessore e la Giunta a Modugno Diciassette pagine per giustificare l'addio: "No motivazioni personali ma ostruzionismo", la replica: "Avremmo dovuto salutarti prima"
Magrone sceglie un avvocato (il terzo) per la sua giunta: Daniela Trentadue ai Servizi Sociali Magrone sceglie un avvocato (il terzo) per la sua giunta: Daniela Trentadue ai Servizi Sociali Nel 2015 si candidò con Legalità e Libertà (56 voti)
Modugno, per Natale adotta un cane anziano. Ecco l'iniziativa del Comune Modugno, per Natale adotta un cane anziano. Ecco l'iniziativa del Comune Incentivi a chiunque decida di prendere con sé un animale di oltre dieci anni, come funziona e come partecipare
Casette dell'acqua a Modugno, la Giunta approva il progetto Casette dell'acqua a Modugno, la Giunta approva il progetto Identificate come zone idonee per l'installazione le piscine comunali, il quartiere Cecilia e il mercato coperto giornaliero
5G, una delibera di Giunta del Comune di Modugno dice Stop 5G, una delibera di Giunta del Comune di Modugno dice Stop Nella nota si legge la volontà di "riaffermare la tutela e la salvaguardia della salute umana e della tutela ambientale come valori di rilievo costituzionale, nonché beni inalienabili"
Intervista web "calunnia" la giunta a Modugno, pronta la denuncia Intervista web "calunnia" la giunta a Modugno, pronta la denuncia Comunicato ufficiale di sindaco e assessori con cui: "smentiscono categoricamente" quanto scritto
La minoranza: 'La maggioranza senza i numeri pronta ad approvare il consuntivo. Ma è tutto da rifare' La minoranza: 'La maggioranza senza i numeri pronta ad approvare il consuntivo. Ma è tutto da rifare' La nota dell'opposizione contro l'amministrazione Magrone
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.