Una casa dellacqua
Una casa dellacqua
Vita di città

Casette dell'acqua a Modugno, la Giunta approva il progetto

Identificate come zone idonee per l'installazione le piscine comunali, il quartiere Cecilia e il mercato coperto giornaliero

Stanno per arrivare a Modugno le "Casette dell'Acqua". La Giunta comunale ha approvato lo scorso 28 novembre in via definitiva il progetto. Le zone che i seguito a sopralluogo sono state ritenute idonee per l'installazione si trovano in zona piscine comunali, al quartiere Cecilia e presso il mercato coperto giornaliero.

Presto quindi tutti i cittadini di Modugno potranno sfruttare i distributori di acqua alla spina che saranno collocati. Obiettivo primario del progetto sta nel rispetto delle politiche ambientali ed energetiche, di risparmio e di riduzione dei rifiuti, e nella fattispecie di riduzione dell'utilizzo della plastica ed incentivo dell'utilizzo del vetro.

Ora verrà effettuato un bando di gara in modo tale da affidare in concessione la gestione delle casette. Il concessionario si farà carico di tutti gli oneri necessari per la progettazione, installazione, manutenzione e gestione delle case dell'acqua.
PlanimetriaPlanimetriaPlanimetria
  • Giunta
Altri contenuti a tema
Avvicendamento giunta comunale di Modugno, arriva Apollonia Fragassi Avvicendamento giunta comunale di Modugno, arriva Apollonia Fragassi Sostituisce Estella Pantaleo, che conclude il suo percorso assessorile
Modugno, a quasi un mese dalle elezioni ecco la nuova Giunta Modugno, a quasi un mese dalle elezioni ecco la nuova Giunta Il sindaco Bonasia: «Per ogni delega abbiamo individuato persone con competenze, esperienza o professionalità»
Dimissioni Trentadue, botta e risposta via social tra l'ex assessore e la Giunta a Modugno Dimissioni Trentadue, botta e risposta via social tra l'ex assessore e la Giunta a Modugno Diciassette pagine per giustificare l'addio: "No motivazioni personali ma ostruzionismo", la replica: "Avremmo dovuto salutarti prima"
Magrone sceglie un avvocato (il terzo) per la sua giunta: Daniela Trentadue ai Servizi Sociali Magrone sceglie un avvocato (il terzo) per la sua giunta: Daniela Trentadue ai Servizi Sociali Nel 2015 si candidò con Legalità e Libertà (56 voti)
Modugno, per Natale adotta un cane anziano. Ecco l'iniziativa del Comune Modugno, per Natale adotta un cane anziano. Ecco l'iniziativa del Comune Incentivi a chiunque decida di prendere con sé un animale di oltre dieci anni, come funziona e come partecipare
5G, una delibera di Giunta del Comune di Modugno dice Stop 5G, una delibera di Giunta del Comune di Modugno dice Stop Nella nota si legge la volontà di "riaffermare la tutela e la salvaguardia della salute umana e della tutela ambientale come valori di rilievo costituzionale, nonché beni inalienabili"
Intervista web "calunnia" la giunta a Modugno, pronta la denuncia Intervista web "calunnia" la giunta a Modugno, pronta la denuncia Comunicato ufficiale di sindaco e assessori con cui: "smentiscono categoricamente" quanto scritto
La minoranza: 'La maggioranza senza i numeri pronta ad approvare il consuntivo. Ma è tutto da rifare' La minoranza: 'La maggioranza senza i numeri pronta ad approvare il consuntivo. Ma è tutto da rifare' La nota dell'opposizione contro l'amministrazione Magrone
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.