Nicola Bonasia
Nicola Bonasia
Politica

Il sindaco di Modugno, Nicola Bonasia, entra nel consiglio regionale di Anci

Eletto qualche giorno fa a Taranto in occasione del rinnovo delle cariche dell'associazione

Il sindaco di Modugno, Nicola Bonasia, è entrato a far parte del Consiglio Regionale ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani).

Il primo cittadino modugnese è stato eletto qualche giorno fa a Taranto, in occasione del rinnovo delle cariche dell'Associazione. Nominato anche il nuovo presidente, Fiorenza Pascazio, sindaco di Bitetto.
  • Nicola Bonasia
Altri contenuti a tema
Avviso pubblico per riqualificare l'impianto sportivo "Chiccolino" a Modugno Avviso pubblico per riqualificare l'impianto sportivo "Chiccolino" a Modugno Bonasia: «Lo sport è la migliore soluzione per promuovere la coesione sociale e la diversità culturale»
49 nuove telecamere verranno installate nei quartieri di Modugno 49 nuove telecamere verranno installate nei quartieri di Modugno Lo annuncia il sindaco Bonasia: «Importante deterrente per i fenomeni di criminalità e microcriminalità»
A Modugno arriva il centro anziani, oggi l'inaugurazione in zona Cecilia A Modugno arriva il centro anziani, oggi l'inaugurazione in zona Cecilia Bonasia: «Sarà un vero e proprio "polo" educativo oltre che di svago e socializzazione»
Inceneritore Newo, depositato parere contrario del Comune di Modugno Inceneritore Newo, depositato parere contrario del Comune di Modugno Bonasia: «Faremo il possibile per impedire la realizzazione di impianti potenzialmente dannosi per il territorio»
Bonasia al fianco dei lavoratori Baritech Bonasia al fianco dei lavoratori Baritech Il sindaco presente ieri mattina alla manifestazione in piazza a Bari
Nonna Donata compie 100 anni, auguri da Modugno Nonna Donata compie 100 anni, auguri da Modugno Il sindaco ha festeggiato con la signora il traguardo
"La fontana racconta", la mostra di Acquedotto pugliese arriva a Modugno "La fontana racconta", la mostra di Acquedotto pugliese arriva a Modugno Fino al 30 ottobre nei locali della sala multimediale e dell'infopoint di Palazzo Santa Croce
Modugno ricorda Maria Aloysi, vittima del disastro ferroviario sulla Andria-Corato Modugno ricorda Maria Aloysi, vittima del disastro ferroviario sulla Andria-Corato Bonasia: «Una tragedia che resta viva in ognuno di noi. Una ferita che non si rimarginerà mai»
© 2001-2023 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.