Nicola Bonasia
Nicola Bonasia
Attualità

Idee, giovani e politica: il candidato Bonasia si presenta in piazza

Ieri sera uscita ufficiale in vista delle elezioni che si terranno a settembre probabilmente il 20 e il 21

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Una piazza dove il colore dominante è quello del tricolore. Una piazza, quella del Cisternone, dove ieri sera il candidato sindaco Nicola Bonasia ha presentato i gruppi che lo appoggiano alle amministrative di settembre.

Gruppi diversi, per storia e tradizioni. Gruppi che hanno deciso di sostenere la sua candidatura a primo cittadino di Palazzo Santa Croce e ieri sono stati i protagonisti. Attenzione focalizzata su idee concrete, giovani e valorizzazione delle tradizioni. E ancora commercio. "Nuova era": è questo il motto, il leit motiv della serata ricca di racconti: "tutto è iniziato in quella saletta utilizzata per i compleanni' passando per "noi siamo e possiamo fare". E ancora: "Il futuro di Modugno ci interessa più del suo passato" senza dimenticare che "il progetto di Nicola è come un dipinto".

Sette liste al momento: Direzione futuro, Cambiaverso, Precedenza Democratica, Centro dem, Onda civica, Modugno col cuore, Modugno per le imprese e il commercio.
  • sindaco
  • bonasia
  • amministrazione
Altri contenuti a tema
'I modugnesi hanno bisogno di un Comune  aperto': la ricetta di Bonasia per i suoi primi cento giorni 'I modugnesi hanno bisogno di un Comune aperto': la ricetta di Bonasia per i suoi primi cento giorni Macchina amministrativa più snella, ampliamento degli orari di ricevimento, sindaco sempre presente
Elezioni, i 'cento giorni' di Nicola Bonasia: partecipazione, scuole, fondi pubblici e periferie Elezioni, i 'cento giorni' di Nicola Bonasia: partecipazione, scuole, fondi pubblici e periferie Dieci punti presentati in piazza con la coalizione
Bilancio, Bonasia: "Senso di responsabilità per la città" Bilancio, Bonasia: "Senso di responsabilità per la città" Il candidato sindaco e la coalizione intervengono sul documento approvato all'unanimità
Scuole, Conte: «A settembre in classe. I sindaci siano commissari straordinari» Scuole, Conte: «A settembre in classe. I sindaci siano commissari straordinari» Il premier indica la strada per adeguare le aule in vista della ripresa della didattica in presenza nel nuovo anno scolastico
Caso Siciliani, a Modugno sui primi 100 tamponi due sono positivi Caso Siciliani, a Modugno sui primi 100 tamponi due sono positivi Aperto il Coc per gestire l'emergenza. Intanto l'azienda resta aperta
Nicola Bonasia scende in campo a Modugno: «Sarò il sindaco dei e per i cittadini» Nicola Bonasia scende in campo a Modugno: «Sarò il sindaco dei e per i cittadini» Appoggiato da sette liste: «La città deve ricominciare a vivere, siamo civismo»
Consulta giovanile, i criteri della scelta. Chi può spiegare cosa è successo? Consulta giovanile, i criteri della scelta. Chi può spiegare cosa è successo? A giugno fu approvato un altro documento. Stravolto?
Parco urbano, Bonasia: "abbiamo dato l'ok ma ci sono innumerevoli criticità" Parco urbano, Bonasia: "abbiamo dato l'ok ma ci sono innumerevoli criticità" Il consigliere d'opposizione ha espresso parere favorevole in Consiglio: "Ben altra cosa rispetto all'atto di indirizzo del 2014"
© 2001-2020 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.