Beppe Montebruno
Beppe Montebruno
Vita di città

La prima settimana da sindaco di Beppe Montebruno: «Giorni intensi, fatti soprattutto di ascolto, confronto e lavoro»

Il messaggio del primo cittadino di Modugno

A pochi giorni dal suo insediamento alla guida della città, il neosindaco di Modugno, Beppe Montebruno, traccia un primo bilancio dell'attività amministrativa avviata dopo l'elezione. Tra incontri istituzionali, visite agli uffici comunali e confronti con le forze della coalizione, il primo cittadino sottolinea l'importanza dell'ascolto, della collaborazione e del lavoro di squadra. Il messaggio del primo cittadino della città:

La prima settimana da sindaco non si dimentica.
Sono stati giorni intensi, fatti soprattutto di ascolto, confronto e lavoro.
Lunedì ho incontrato il Prefetto di Bari, Sua Eccellenza il dott. Francesco Russo. È stato un colloquio cordiale e costruttivo, durante il quale ho illustrato la visione con cui intendiamo amministrare la città: le nostre priorità, il metodo che vogliamo adottare e il rapporto di leale collaborazione istituzionale che desideriamo costruire con tutte le articolazioni dello Stato.
Ho avuto poi il piacere di confrontarmi con il Presidente della Regione Puglia, Antonio Decaro. Abbiamo parlato di Modugno, delle opere già avviate, dei progetti da realizzare e delle opportunità che possiamo cogliere insieme per continuare a far crescere la nostra comunità.
In questi giorni sto visitando gli uffici comunali, uno dopo l'altro. È stata una delle prime cose che ho voluto fare. Prima delle decisioni, prima degli atti amministrativi, ci sono le persone. Sono loro che, ogni giorno, con competenza e dedizione, garantiscono il funzionamento della città e l'erogazione dei servizi ai cittadini. Il mio compito sarà metterle nelle migliori condizioni possibili per lavorare bene.
Per quanto riguarda la Giunta, siamo in attesa della proclamazione ufficiale degli eletti. Nel frattempo proseguono i confronti con le liste e con tutte le componenti della coalizione, in un clima di grande collaborazione, rispetto reciproco e piena sintonia sugli obiettivi da raggiungere.
Siamo soltanto all'inizio di un percorso che richiederà impegno, serietà e spirito di squadra.
Buon lavoro a tutti noi. Modugno merita il meglio e faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per offrirglielo

  • Beppe Montebruno
Altri contenuti a tema
Modugno festeggia due neocentenarie: gli auguri del sindaco ad Arella e Teresa Modugno festeggia due neocentenarie: gli auguri del sindaco ad Arella e Teresa «Due vite di gioie e sacrifici, con tanto da raccontare e l'affetto delle loro famiglie intorno»
Brovedani, un primo passo avanti: «12 mesi di Cassa Integrazione e nuove possibilità per la sede» Brovedani, un primo passo avanti: «12 mesi di Cassa Integrazione e nuove possibilità per la sede» La nota del sindaco Beppe Montebruno
Qualità dell'aria a Modugno. Montebruno: «Senza allarmismi, ma azioni comuni e soluzioni concrete» Qualità dell'aria a Modugno. Montebruno: «Senza allarmismi, ma azioni comuni e soluzioni concrete» La nota del primo cittadino dopo il tavolo tecnico convocato dalla Regione Puglia
Caso Brovedani, il sindaco Montebruno: «La voce dei lavoratori continui ad arrivare forte a tutti i tavoli» Caso Brovedani, il sindaco Montebruno: «La voce dei lavoratori continui ad arrivare forte a tutti i tavoli» Il 29 settembre è previsto un altro tavolo tecnico
Modugno sotto choc, Montebruno: «Dolore così grande, vuoto incolmabile» Modugno sotto choc, Montebruno: «Dolore così grande, vuoto incolmabile» Parla il sindaco all'indomani della tragedia in cui hanno perso la vita Massimo Ruocco e la figlia Greta. Domani i funerali
Tavolo tecnico molestie olfattive a Modugno. Montebruno: «Più segnalazioni per individuare le cause» Tavolo tecnico molestie olfattive a Modugno. Montebruno: «Più segnalazioni per individuare le cause» La nota del primo cittadino
Voto di scambio a Modugno: il Comune si costituisce parte civile contro l’ex sindaco Bonasia Voto di scambio a Modugno: il Comune si costituisce parte civile contro l’ex sindaco Bonasia 11 persone imputate per voto di scambio politico-mafioso
Ripetuti blackout a Modugno. Montebruno: «Chiedo interventi rapidi e una soluzione definitiva» Ripetuti blackout a Modugno. Montebruno: «Chiedo interventi rapidi e una soluzione definitiva» La nota completa del primo cittadino
© 2001-2026 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.