FB IMG
FB IMG
Vita di città

Freddo, l'appello della Caritas Bari-Bitonto per i senzatetto

Al centro Diana possibilità di fare assistenza

Dal centro Caritas di Bari--Bitonto riceviamo e pubblichiamo:
"Il nostro centro ''don Vito Diana", gestito in collaborazione con la Coop.Sociale Equal Time, ha provveduto all'aumento dei posti letto. Per questo motivo esortiamo caldamente tutte le comunità parrocchiali, i gruppi, gli amici che ci seguono in diversi modi a rendere possibile questa ulteriore attenzione verso i nostri fratelli senza dimora, attraverso turni di servizio di presenza notturna nel centro di accoglienza in via Curzio dei Mille, 74. Vi chiediamo di aiutarci soprattutto a coprire le seguenti notti di gennaio: 4,5,6,7,8,9,10,13, 15, 16, 19,20,21,22,23, 25,26,27, 28,30.
Il luogo accogliente e dignitoso con i diversi servizi di cui è dotato e con il servizio dei volontari è la nostra risposta in questo momento. Certi di una vostra pronta risposta vi auguriamo una buona giornata.
d. Vito, sr. Mariarosaria e il coordinamento del Centro di Accoglienza.
Per qualsiasi info è possibile contattare direttamente la struttura (tutti i giorni dalle 6.30-8.30/19-23) o lasciare un messaggio al n. 370 1422428"
  • caritas
  • Senzatetto
  • don Vito piccinonna
Altri contenuti a tema
Alla Caritas di Sant'Agostino donati 4 quintali di viveri Alla Caritas di Sant'Agostino donati 4 quintali di viveri Una giornata all'insegna della solidarietà con 70ZERO26
Il governo blocca i fondi per il servizio civile per rifugiati e richiedenti asilo Il governo blocca i fondi per il servizio civile per rifugiati e richiedenti asilo Amarezza della Caritas: saltati 3mila posti per i giovani
Giornata del rifugiato, don Vito Piccinonna: 'emergenza relazionali' Giornata del rifugiato, don Vito Piccinonna: 'emergenza relazionali' Il direttore della Caritas Bari-Bitonto sulla questione immigrati
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.