IMG WA
IMG WA
Vita di città

Alla Caritas di Sant'Agostino donati 4 quintali di viveri

Una giornata all'insegna della solidarietà con 70ZERO26

La solidarietà non ha volti. Né nomi. La solidarietà e' silenziosa ma puo fare molto rumore. Anxhe quest'anno l'associazione 70ZERO26 ha toccato i cuori. a L'iniziativa si è svolta presso lo spazio antistante il Supermercato EuroSpin di Modugno nel corso della mattinata di ieri. Al termine della raccolta il 'bottino' consegnato nei locali della CARITAS della Parrocchia Sant'Agostino di Modugno e' stato:
PASTA: 148 Kg;
- RISO: 22,8 Kg;
- LATTE: 41 l;
- BEVANDE: 30,1 l;
- LEGUMI: 41,8 Kg;
- DOLCIUMI, PRODOTTI PER LA COLAZIONE & SNACK: 26,77 Kg;
- ZUCCHERO: 15 Kg;
- PELATI E PASSATA DI POMODORO: 49,1 Kg;
- FARINA: 38 kg;
- DADI PER BRODO: 2,62 Kg;
- PRODOTTI PER L'INFANZIA: 3,8 Kg;
- TONNO,CIBI FRESCHI, OLIO, SALE, CAFFÈ.
Numeri che confermano - con OLTRE 4 QUINTALI DI GENERI ALIMENTARI RACCOLTI - lo straordinario successo dell' iniziativa. In una nota i ragazzi didl 70ZERO26 ringraziano '' i concittadini che spontaneamente ci hanno fatto visita, portando il loro contributo ed attestando la loro solidarietà. A loro va il ringraziamento della nostra Associazione e dei volontari della Caritas parrocchiale. Un particolare ringraziamento va anche al gruppo EuroSpin ed ai suoi dirigenti, oltre che ai lavoratori ed al responsabile del punto vendita di Modugno per l'ospitalità offerta.
La 70ZERO26 proseguirà l'impegno a favore delle fasce sociali più deboli e resta a disposizione di tutti coloro i quali intendono collaborare a questo scopo'.
  • caritas
  • 70ZERO26
Altri contenuti a tema
Freddo, l'appello della Caritas Bari-Bitonto per i senzatetto Freddo, l'appello della Caritas Bari-Bitonto per i senzatetto Al centro Diana possibilità di fare assistenza
Il governo blocca i fondi per il servizio civile per rifugiati e richiedenti asilo Il governo blocca i fondi per il servizio civile per rifugiati e richiedenti asilo Amarezza della Caritas: saltati 3mila posti per i giovani
Giornata del rifugiato, don Vito Piccinonna: 'emergenza relazionali' Giornata del rifugiato, don Vito Piccinonna: 'emergenza relazionali' Il direttore della Caritas Bari-Bitonto sulla questione immigrati
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.