certificati anagrafici in tabaccheria
certificati anagrafici in tabaccheria
Attualità

Certificati anagrafici e visure camerali, da oggi disponibili in nove tabaccherie di Modugno

Firmata la convenzione tra Comune e Fit. Il costo del servizio è pari a 2 euro

«Da oggi ottenere certificati anagrafici e visure camerali a Modugno sarà ancora più semplice, rapido e sicuro». Lo annuncia Nicola Bonasia, sindaco di Modugno, con un video sui social.

«Grazie alla convenzione tra Comune e Fit (Federazione italiana tabaccai) nove tabaccherie della città (in una fase iniziale) potranno offrire il servizio al costo di 2 euro. Successivamente, l'adesione al progetto potrà essere estesa a tutte le tabaccherie associate FIT, realizzando una grande rete civica al servizio dei cittadini», continua Bonasia a margine della presentazione dell'iniziativa svoltasi stamattina con Cataldo Gagliardi, presidente Fit provinciale, Gianfranco Spizzico, assessore all'Innovazione tecnologica, Estella Pantaleo, assessore ai Servizi demografici e Danilo Sciannimanico, consigliere Fit.

«Modugno - spiega Bonasia - è uno dei quattro comuni della Città Metropolitana in cui è stato attivato il servizio. Si tratta di un'operazione importante che affianca ed integra quella già avviata con il sito web del Comune di Modugno, offre sempre più servizi al passo con i tempi e tecnologicamente avanzati e avvicina l'ente ai cittadini».
  • Nicola Bonasia
Altri contenuti a tema
Il sindaco di Modugno, Nicola Bonasia, entra nel consiglio regionale di Anci Il sindaco di Modugno, Nicola Bonasia, entra nel consiglio regionale di Anci Eletto qualche giorno fa a Taranto in occasione del rinnovo delle cariche dell'associazione
A Modugno arriva il centro anziani, oggi l'inaugurazione in zona Cecilia A Modugno arriva il centro anziani, oggi l'inaugurazione in zona Cecilia Bonasia: «Sarà un vero e proprio "polo" educativo oltre che di svago e socializzazione»
Inceneritore Newo, depositato parere contrario del Comune di Modugno Inceneritore Newo, depositato parere contrario del Comune di Modugno Bonasia: «Faremo il possibile per impedire la realizzazione di impianti potenzialmente dannosi per il territorio»
Bonasia al fianco dei lavoratori Baritech Bonasia al fianco dei lavoratori Baritech Il sindaco presente ieri mattina alla manifestazione in piazza a Bari
Nonna Donata compie 100 anni, auguri da Modugno Nonna Donata compie 100 anni, auguri da Modugno Il sindaco ha festeggiato con la signora il traguardo
"La fontana racconta", la mostra di Acquedotto pugliese arriva a Modugno "La fontana racconta", la mostra di Acquedotto pugliese arriva a Modugno Fino al 30 ottobre nei locali della sala multimediale e dell'infopoint di Palazzo Santa Croce
Modugno ricorda Maria Aloysi, vittima del disastro ferroviario sulla Andria-Corato Modugno ricorda Maria Aloysi, vittima del disastro ferroviario sulla Andria-Corato Bonasia: «Una tragedia che resta viva in ognuno di noi. Una ferita che non si rimarginerà mai»
Pnrr, a Modugno arrivano un ospedale e una casa di comunità Pnrr, a Modugno arrivano un ospedale e una casa di comunità L'area sarà quella di via X Marzo. Il 2026 termine ultimo per realizzare l'opera
© 2001-2023 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.