fotonotizia migliaia di gazebo per salvini non mollare
fotonotizia migliaia di gazebo per salvini non mollare
Attualità

Banchetti pro Salvini anche a Modugno

Raccolta di firme per il ministro fino alle 13

Anche da noi oggi sono state raccolte le firme per il ministro Salvini. La Lega e' stata presente in più di duemila piazze italiane per raccogliere firme a sostegno del Ministro dell'interno Matteo Salvini, che rischia dai 3 ai 15 anni di carcere per aver difeso i confini italiani.
"Salvini non sta facendo altro che rispettare le promesse fatte in campagna elettorale e, paradossalmente, proprio per questo motivo rischia di essere rinviato a giudizio" afferma Hermes Lopez, segretario della Lega modugnese. "E' il popolo che deve esprimersi su questa vicenda, non la magistratura" conclude Mario Pilolli, presidente cittadino della Lega.
  • Salvini
  • gazebo
Altri contenuti a tema
Matteo Salvini in piazza a Modugno: «Unica scelta di centrodestra è la Lega» Matteo Salvini in piazza a Modugno: «Unica scelta di centrodestra è la Lega» Sul palco il leader del Carroccio oltre a parlare di Puglia ha voluto esaltare il candidato del partito in città
Amministrive del 20 e 21 settembre, a Modugno arriva Salvini Amministrive del 20 e 21 settembre, a Modugno arriva Salvini Il leader del Carroccio sarà in città a sostegno del candidato del suo partito Hermes Lopez
Salvini in Puglia: «Grazie alla Lega, dopo 15 anni c'è una squadra solida e compatta nel centrodestra» Salvini in Puglia: «Grazie alla Lega, dopo 15 anni c'è una squadra solida e compatta nel centrodestra» Il leader del Carroccio incontra i metalmeccanici e dice: «Sanità funziona con integrazione pubblico-privato. A luglio porteremo Zaia qui». Altieri: «Basta Emiliano»
Consulta giovanile, Lega Salvini: 'diversivo per illusi' Consulta giovanile, Lega Salvini: 'diversivo per illusi' Nessun criterio e spuntano i soliti noti?
La Lega a Roma contro il governo, pronti a partire anche da Modugno La Lega a Roma contro il governo, pronti a partire anche da Modugno Il partito del carroccio cittadino sta organizzandosi per essere presenti a fianco di Matteo Salvini
Castrazione chimica, a Modugno raccolte 105 firme per la proposta di legge Castrazione chimica, a Modugno raccolte 105 firme per la proposta di legge Il segretario della Lega Lopez: "Risposta massiccia"
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.