Salvini a Bari
Salvini a Bari
Politica

Amministrive del 20 e 21 settembre, a Modugno arriva Salvini

Il leader del Carroccio sarà in città a sostegno del candidato del suo partito Hermes Lopez

Matteo Salvini ha mantenuto la promessa e sarà a Modugno. Il leader del Carroccio arriva in città in vista delle amministrative dei prossimi 20 e 21 settembre. L'appuntamento è per domenica mattina alle 9.30 nella sede della Lega Modugno in via X Marzo.
  • Salvini
Altri contenuti a tema
Matteo Salvini in piazza a Modugno: «Unica scelta di centrodestra è la Lega» Matteo Salvini in piazza a Modugno: «Unica scelta di centrodestra è la Lega» Sul palco il leader del Carroccio oltre a parlare di Puglia ha voluto esaltare il candidato del partito in città
Salvini in Puglia: «Grazie alla Lega, dopo 15 anni c'è una squadra solida e compatta nel centrodestra» Salvini in Puglia: «Grazie alla Lega, dopo 15 anni c'è una squadra solida e compatta nel centrodestra» Il leader del Carroccio incontra i metalmeccanici e dice: «Sanità funziona con integrazione pubblico-privato. A luglio porteremo Zaia qui». Altieri: «Basta Emiliano»
Consulta giovanile, Lega Salvini: 'diversivo per illusi' Consulta giovanile, Lega Salvini: 'diversivo per illusi' Nessun criterio e spuntano i soliti noti?
La Lega a Roma contro il governo, pronti a partire anche da Modugno La Lega a Roma contro il governo, pronti a partire anche da Modugno Il partito del carroccio cittadino sta organizzandosi per essere presenti a fianco di Matteo Salvini
Castrazione chimica, a Modugno raccolte 105 firme per la proposta di legge Castrazione chimica, a Modugno raccolte 105 firme per la proposta di legge Il segretario della Lega Lopez: "Risposta massiccia"
Banchetti pro Salvini anche a Modugno Banchetti pro Salvini anche a Modugno Raccolta di firme per il ministro fino alle 13
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.