IMG WA
IMG WA
Attualità

Consulta giovanile, Lega Salvini: 'diversivo per illusi'

Nessun criterio e spuntano i soliti noti?

Dalla Lega Salvini riceviamo e pubblichiamo:
"Appena ieri la notizia. Costituita la Consulta delle Associazioni. In realtà, nulla di trascendentale. E' una delle tante creazioni di una certa sinistra che ha imperato per anni. Far credere al popolo di poter partecipare alle azioni di un governo. Un diversivo per tenere impegnati un manipolo di illusi. Propositori di idee che non vedranno mai la luce. Ma conta, almeno per alcuni, esserci. Poter dire di farne parte. Così, la democrazia è salva. Con le grasse risate di chi poi agisce come vuole e realizza ciò che più gli aggrada. il nepotismo deve pure avere un senso pratico. E le relazioni devono pur produrre un valore aggiunto.
A fine legislatura, con le macerie a vista, i corpi esanimi di disertori della rivoluzione su strade sterrate, mentre fervono matrimoni riparatori, spunta la notizia. Poi, leggi chi occuperà gli scanni del consultorio. Quello, quello, quello e, vivaddio, anche l'ultimo arrivato, che ormai ci sta, ha giurato la propria appartenenza alla causa dei giusti. Una composizione democratica di prestatori d'opera ligi al supremo comando, alla Carta massima, alla Familia.
Non ti aspetteresti che colui che ne propose l'istituzione, quando era molto più giovane, appena un ragazzo, ne rivendichi la paternità e resti offeso della mancata menzione ai posteri, neanche un minimo riguardo al nome, al sudore versato per la redazione della proposta, neanche uno straccio di umano riconoscimento, una prova di rispetto, che cacchio! proprio niente. Che scena commovente! Il padre che lotta per rimarcare la propria partenità.
Signori, ogni misura è colma. E' quando prendi atto dell'esistenza di certa gente e dello spessore intellettuale con il quale agiscono che ti rendi conto delle concause dello scempio di questi ultimi sette anni. Ti spieghi perchè un normale funzionario dello stato ha potuto tenere una città in una mano, amministrandola alla stessa maniera di un gioco da tavolo".
  • Salvini
  • lega
  • Consulta
Altri contenuti a tema
Elezioni politiche, Salvini presenta i candidati: «La Lega in Puglia ha scelto gente del territorio» Elezioni politiche, Salvini presenta i candidati: «La Lega in Puglia ha scelto gente del territorio» Tra i nomi anche l’ex pallavolista Mastrangelo. Il leader del Carroccio: «La sinistra dà ai giovani la droga, noi gli diamo lo sport»
Matteo Salvini in piazza a Modugno: «Unica scelta di centrodestra è la Lega» Matteo Salvini in piazza a Modugno: «Unica scelta di centrodestra è la Lega» Sul palco il leader del Carroccio oltre a parlare di Puglia ha voluto esaltare il candidato del partito in città
Amministrive del 20 e 21 settembre, a Modugno arriva Salvini Amministrive del 20 e 21 settembre, a Modugno arriva Salvini Il leader del Carroccio sarà in città a sostegno del candidato del suo partito Hermes Lopez
Menduni: "Alle regionali per dare alla Puglia la dignità che merita" Menduni: "Alle regionali per dare alla Puglia la dignità che merita" Il candidato della Lega presenta le ragioni della sua candidatura al consiglio regionale
Salvini in Puglia: «Grazie alla Lega, dopo 15 anni c'è una squadra solida e compatta nel centrodestra» Salvini in Puglia: «Grazie alla Lega, dopo 15 anni c'è una squadra solida e compatta nel centrodestra» Il leader del Carroccio incontra i metalmeccanici e dice: «Sanità funziona con integrazione pubblico-privato. A luglio porteremo Zaia qui». Altieri: «Basta Emiliano»
Modugno, la battaglia di nonna Pia per avere aiuto Modugno, la battaglia di nonna Pia per avere aiuto A raccontare la storia della signora è stato Hermes Lopez, di Lega Salvini Premier
Carnevale in città: tutto pronto per la sfilata e la morte di Zi Rocc Carnevale in città: tutto pronto per la sfilata e la morte di Zi Rocc All'organizzazione entrano in scena alcune associazioni
Consulta giovanile, i criteri della scelta. Chi può spiegare cosa è successo? Consulta giovanile, i criteri della scelta. Chi può spiegare cosa è successo? A giugno fu approvato un altro documento. Stravolto?
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.