Michele Ranieri
Michele Ranieri
Calcio

Soccer Modugno, è Michele Ranieri il nuovo allenatore

Il tecnico classe '84 viene promosso dalla squadra Juniores

Michele Ranieri è il nuovo allenatore della Soccer Modugno. A ufficializzare la nomina è stata la stessa società, che milita in Prima categoria pugliese, sulla propria pagina Facebook, insieme a tutto lo staff tecnico per la stagione 2019/'20.

«Alla guida della prima squadra, in qualità di allenatore, ci sarà il mister Michele Ranieri, classe '84, vecchio volto della Soccer, serio e qualificato - si legge nel comunicato del club biancazzurro. Il presidente Zapparelli lo scorso anno l'ha promosso dagli allievi alla juniores, con un ottimo risultato ottenuto (con la collaborazione di mister Nino Milella, che sarà ancora con lui), un terzo posto dietro Polimnia e Noicattaro. Il mister è stato fortemente voluto dal Direttore Generale Pasquale Zapparelli. Vengono riconfermati anche il Preparatore dei Portieri Ivano Clemente, il Vicepresidente Antonio Perchiazzi e il massaggiatore Giovanni Greco».
  • Soccer Modugno
Altri contenuti a tema
Soccer Modugno, è Mimmo Fanelli il nuovo allenatore della Juniores Soccer Modugno, è Mimmo Fanelli il nuovo allenatore della Juniores Il comunicato: «Protagonista della vittoria del campionato e del passaggio in Prima categoria»
Prima Categoria. Il Soccer Modugno passa a Molfetta e torna al successo Prima Categoria. Il Soccer Modugno passa a Molfetta e torna al successo Decisiva una doppietta di De Cristoforo. Domenica sfida al Cerignola
Coppa Puglia, la Soccer Modugno pareggia contro la Sly United Coppa Puglia, la Soccer Modugno pareggia contro la Sly United Domenica 13 dicembre la gara per la qualificazione
Prima Categoria: La Soccer Modugno ci prova, ma la Sly è troppo forte. Quarta vittoria consecutiva per la squadra Juniores Prima Categoria: La Soccer Modugno ci prova, ma la Sly è troppo forte. Quarta vittoria consecutiva per la squadra Juniores Domenica prossima un'altra trasferta, a Molfetta, contro la Virtus
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.