FB IMG
FB IMG
Vita di città

Prima Categoria. Il Soccer Modugno passa a Molfetta e torna al successo

Decisiva una doppietta di De Cristoforo. Domenica sfida al Cerignola

Dopo la pesante sconfitta in casa della capolista Sly di domenica scorsa, il Modugno riassapora il gusto dei tre punti, vincendo (ed è la quarta volta che avviene in Campionato) sul campo del Molfetta con il punteggio di 2-1. Il blitz della Soccer è firmato da una bella doppietta, nel primo tempo, di De Cristoforo, alla quale ha accorciato le distanze Amato. Con questo importante successo, il Modugno sale a 15 punti e ottavo posto in Classifica, insieme al Real Sannicandro, ed è distante sette lunghezze dalla zona playoff. Domenica prossima, in casa contro il Cerignola penultima forza del Campionato, ci sarà una ghiotta occasione per dare continuità al successo molfettese.
  • Soccer Modugno
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, la Soccer Modugno pareggia contro la Sly United Coppa Puglia, la Soccer Modugno pareggia contro la Sly United Domenica 13 dicembre la gara per la qualificazione
Prima Categoria: La Soccer Modugno ci prova, ma la Sly è troppo forte. Quarta vittoria consecutiva per la squadra Juniores Prima Categoria: La Soccer Modugno ci prova, ma la Sly è troppo forte. Quarta vittoria consecutiva per la squadra Juniores Domenica prossima un'altra trasferta, a Molfetta, contro la Virtus
© 2001-2018 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.