Soccer
Soccer
Attualità

Coppa Puglia, la Soccer Modugno pareggia contro la Sly United

Domenica 13 dicembre la gara per la qualificazione

Dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa in Campionato a domicilio della fortissima Sly United, la Soccer Modugno reagisce e impatta 1-1 in casa nell'andata dei sedicesimi di finale di Coppa Puglia. Avversario di turno, guarda caso, è stata sempre la capolista barese, passata in vantaggio a fine primo tempo con goal di Turitto. I modugnesi, poi, nel secondo tempo hanno riaddrizzato il match grazie a Minervini, a una manciata di minuti dal termine. La qualificazione si deciderà tra due settimane, il 13 dicembre, nel capoluogo, dove la Soccer dovrà necessariamente vincere o pareggiare dal 2-2 in poi. Domani, frattanto, torna il Campionato, e si andrà a far visita al Molfetta, che in Classifica è settimo con 14 punti, due in più dei modugnesi.
  • Soccer Modugno
Altri contenuti a tema
Prima Categoria. Il Soccer Modugno passa a Molfetta e torna al successo Prima Categoria. Il Soccer Modugno passa a Molfetta e torna al successo Decisiva una doppietta di De Cristoforo. Domenica sfida al Cerignola
Prima Categoria: La Soccer Modugno ci prova, ma la Sly è troppo forte. Quarta vittoria consecutiva per la squadra Juniores Prima Categoria: La Soccer Modugno ci prova, ma la Sly è troppo forte. Quarta vittoria consecutiva per la squadra Juniores Domenica prossima un'altra trasferta, a Molfetta, contro la Virtus
© 2001-2018 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.