Attraversamenti pedonali sopraelevati
Attraversamenti pedonali sopraelevati
Vita di città

Verso una città a misura di pedoni e ciclisti

Il sindaco Bonasia: "Stiamo concludendo l'installazione di attraversamenti pedonali sopraelevati"

>La sicurezza stradale rappresenta una priorità dell'amministrazione comunale di Modugno. Riportiamo di seguito le parole del sindaco, Nicola Bonasia, in merito all'installazione di attraversamenti pedonali sopraelevati.

"Modugno deve essere una città sicura e a misura di pedoni e biciclette. Quello della mobilità lenta, della sicurezza stradale e del miglioramento della viabilità è un percorso che stiamo realizzando passo dopo passo e provvedimento dopo provvedimento.

Per questo sono felice di poter comunicare che stiamo concludendo l'installazione della prima serie di attraversamenti pedonali sopraelevati in alcuni punti della città a maggiore scorrimento. Era una delle priorità che ci siamo dati che dà seguito a richieste e segnalazioni dei residenti di numerose.

Da oggi via Cesare Battisti, via Toscana, via Ravenna, via X Marzo, via Paradiso e tante altre strade saranno più sicure per pedoni e ciclisti.

Ne seguiranno altre, anche grazie alle vostre preziose indicazioni. La nostra città non è una pista. Sforziamoci di prendere l'auto solo quando è necessario e soprattutto di mantenere bassa la velocità. La città ce ne sarà grata.
3 fotoAttraversamenti pedonali sopraelevati
Attraversamenti pedonali sopraelevatiAttraversamenti pedonali sopraelevatiAttraversamenti pedonali sopraelevati
  • sicurezza
Altri contenuti a tema
Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia L'iniziativa organizzata da Cgil e Uil nasce dopo il crollo a Firenze
Zona artigianale di Modugno, sarà implementata la videosorveglianza Zona artigianale di Modugno, sarà implementata la videosorveglianza Bonasia: "Una risposta alla necessità di artigiani e produttori"
Sicurezza stradale, sport e divertimento, a Modugno "Rombi in città" Sicurezza stradale, sport e divertimento, a Modugno "Rombi in città" L'evento, organizzato dall'associazione Radici Modugnesi, avrà luogo domani
Tecnol e Tecsial insieme per la sicurezza con il Sicurtour Faraone 2023 Tecnol e Tecsial insieme per la sicurezza con il Sicurtour Faraone 2023 Il tour dedicato alla sicurezza fa tappa a Bari il 20 giugno
49 nuove telecamere verranno installate nei quartieri di Modugno 49 nuove telecamere verranno installate nei quartieri di Modugno Lo annuncia il sindaco Bonasia: «Importante deterrente per i fenomeni di criminalità e microcriminalità»
Sicurezza stradale, se ne parla a Modugno Sicurezza stradale, se ne parla a Modugno L'evento, organizzato da “Rinascita per Modugno”, domani sera al comando della polizia municipale
Sicurezza nei luoghi di divertimento, a Modugno il flash mob “Facciamoci Sentire” Sicurezza nei luoghi di divertimento, a Modugno il flash mob “Facciamoci Sentire” Evento organizzato in collaborazione con il Comune, si terrà al Demodè Club a partire dalle 19 di domani
Lavoro e Sicurezza Srl, soluzione mirata per un ambiente pulito, sano e sicuro Lavoro e Sicurezza Srl, soluzione mirata per un ambiente pulito, sano e sicuro Oggi è fondamentale tutelare il livello di qualità degli ambienti
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.