Incontro Bonasia Prefetto Russo
Incontro Bonasia Prefetto Russo
Vita di città

Potenziare la sicurezza a Modugno: Bonasia incontra il Prefetto Russo

"Faremo di tutto per garantire la tranquillità e la protezione che la nostra comunità merita"

"Questa mattina, accompagnato dal Comandante della Polizia Locale Marco Meli e dal Vicecomandante Ivan Valentino, mi sono recato in Prefettura per incontrare Sua Eccellenza il Prefetto di Bari, Francesco Russo, il Questore di Bari, Giovanni Signer, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Gianluca Trombetti e della Gdf, Pasquale Russo".

Inizia così l'ultimo post del primo cittadino di Modugno, Nicola Bonasia,

"Questo incontro nasce dalla lettera ufficiale che ho inviato qualche settimana fa, in cui ho richiesto un intervento urgente per potenziare la presenza di uomini e mezzi sul nostro territorio. Durante la riunione, abbiamo trovato grande ascolto, comprensione e soprattutto un sostegno concreto. Il Prefetto ci ha rassicurato sull'impegno costante per rendere ancora più stringenti i controlli nella nostra Città con maggiore presenza di uomini.

Colgo l'occasione per ringraziare, una volta di più, tutte le forze dell'ordine, Carabinieri e Polizia Locale per il loro instancabile lavoro quotidiano e il Prefetto per la disponibilità.

Faremo di tutto per garantire la tranquillità e la protezione che la nostra comunità merita".
  • sicurezza
Altri contenuti a tema
Sicurezza a Modugno, Montebruno: «Più pattuglie e controlli nei quartieri e nella zona ASI» Sicurezza a Modugno, Montebruno: «Più pattuglie e controlli nei quartieri e nella zona ASI» Le parole del neosindaco dopo l'incontro con il Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica
Sicurezza stradale a Modugno: una giornata ludica, di formazione e sensibilizzazione per i cittadini Sicurezza stradale a Modugno: una giornata ludica, di formazione e sensibilizzazione per i cittadini Un evento dedicato alla sicurezza in strada, tra simulazioni, attività ludiche e testimonianze
Sicurezza stradale, “La strada non è una giungla”: premiati gli studenti di Casavola a Modugno Sicurezza stradale, “La strada non è una giungla”: premiati gli studenti di Casavola a Modugno Piemontese: «Coinvolgendo 7.500 studenti, 150 docenti e 80 scuole pugliesi create le fondamenta per una vera comunità della sicurezza stradale»
Criminalità nel territorio, Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura: c'è anche Modugno Criminalità nel territorio, Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura: c'è anche Modugno All’attenzione del tavolo le criticità rilevate negli ultimi mesi sul tema della sicurezza urbana
Si potenzia la videosorveglianza a Modugno. Bonasia: «A breve 30 nuove telecamere» Si potenzia la videosorveglianza a Modugno. Bonasia: «A breve 30 nuove telecamere» Le dichiarazioni del sindaco: «Continueremo a lavorare con determinazione per garantire protezione e tranquillità ai nostri cittadini»
Il sindaco Bonasia:“Sicurezza e tranquillità sono priorità assolute per Modugno” Il sindaco Bonasia:“Sicurezza e tranquillità sono priorità assolute per Modugno” In seguito all’aumento degli episodi di violenza in città il primo cittadino scrive al prefetto di Bari
Estate in sicurezza, controlli più stringenti a Modugno Estate in sicurezza, controlli più stringenti a Modugno Il sindaco Bonasia ringrazia le forze dell'ordine
Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia L'iniziativa organizzata da Cgil e Uil nasce dopo il crollo a Firenze
© 2001-2026 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.