Tecnol
Tecnol
Speciale

Tecnol e Tecsial insieme per la sicurezza con il Sicurtour Faraone 2023

Il tour dedicato alla sicurezza fa tappa a Bari il 20 giugno

Sicurtour è il tour della sicurezza dedicato alla formazione, un'opportunità unica per approfondire le conoscenze di operatori del settore nelle tecniche di montaggio e procedure di intervento in sicurezza.

Quest'anno il Sicurtour Faraone farà tappa a Bari nella sede di Tecnol srl, in viale Tommaso Columbo, 17 Bari, il 20 giugno 2023.

Durante l'evento gli esperti di Faraone, con la collaborazione tecnica degli istruttori in materia di sicurezza sul lavoro di Tecnol srl e Tecsial srl, presenteranno il nuovo sistema di montaggio in sicurezza e gli aggiornamenti normativi EN 1004-2021.

I partecipanti avranno l'opportunità di apprendere le corrette procedure per l'utilizzo in sicurezza e la manutenzione di scale e sistemi di sollevamento assistendo anche alle prove pratiche di lavori in quota, uso DPI di terza categoria con l'assistenza degli Istruttori Faraone, Tecnol e Tecsial nonché con l'uso dell'Unità Mobile di Addestramento di Tecsial/Tecnol.

Seguiranno esercitazioni pratiche a cui potranno partecipare gratuitamente gli ospiti.

La partecipazione all'evento è gratuita.

Saranno rilasciati crediti formativi per 1 ora validi per le figure RSPP/ASPP/CSP/CSE certificati AIAS.

Per la partecipazione è necessaria la registrazione: https://www.faraone.com/eventi/sicurtour-bari

Locandina TourLocandina giugnoTecnolTecsial
  • sicurezza
Altri contenuti a tema
Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia L'iniziativa organizzata da Cgil e Uil nasce dopo il crollo a Firenze
Zona artigianale di Modugno, sarà implementata la videosorveglianza Zona artigianale di Modugno, sarà implementata la videosorveglianza Bonasia: "Una risposta alla necessità di artigiani e produttori"
Sicurezza stradale, sport e divertimento, a Modugno "Rombi in città" Sicurezza stradale, sport e divertimento, a Modugno "Rombi in città" L'evento, organizzato dall'associazione Radici Modugnesi, avrà luogo domani
Verso una città a misura di pedoni e ciclisti Verso una città a misura di pedoni e ciclisti Il sindaco Bonasia: "Stiamo concludendo l'installazione di attraversamenti pedonali sopraelevati"
49 nuove telecamere verranno installate nei quartieri di Modugno 49 nuove telecamere verranno installate nei quartieri di Modugno Lo annuncia il sindaco Bonasia: «Importante deterrente per i fenomeni di criminalità e microcriminalità»
Sicurezza stradale, se ne parla a Modugno Sicurezza stradale, se ne parla a Modugno L'evento, organizzato da “Rinascita per Modugno”, domani sera al comando della polizia municipale
Sicurezza nei luoghi di divertimento, a Modugno il flash mob “Facciamoci Sentire” Sicurezza nei luoghi di divertimento, a Modugno il flash mob “Facciamoci Sentire” Evento organizzato in collaborazione con il Comune, si terrà al Demodè Club a partire dalle 19 di domani
Lavoro e Sicurezza Srl, soluzione mirata per un ambiente pulito, sano e sicuro Lavoro e Sicurezza Srl, soluzione mirata per un ambiente pulito, sano e sicuro Oggi è fondamentale tutelare il livello di qualità degli ambienti
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.