Strisce pedonali
Strisce pedonali
Eventi e folklore

Sicurezza stradale, sport e divertimento, a Modugno "Rombi in città"

L'evento, organizzato dall'associazione Radici Modugnesi, avrà luogo domani

Una giornata dedicata a sicurezza stradale, sport e divertimento.
Avrà questo obiettivo "Rombi in città", iniziativa organizzata dall'associazione Radici Modugnesi in collaborazione con l'amministrazione comunale.
Domenica mattina, a partire dalle 10, si svolgerà una lezione di educazione stradale dedicata a ragazzi di scuola primaria e secondaria, seguita (alle 10:30) da un raduno di auto e moto d'epoca.
In serata, spazio allo sport e al divertimento, con il professionista di motocross Ciccio White, che si esibirà in Corso Vittorio Emanuele in una sessione freestyle di motocross dedicata a tutti gli amanti delle due ruote, appassionati e curiosi.
  • sicurezza
Altri contenuti a tema
Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia L'iniziativa organizzata da Cgil e Uil nasce dopo il crollo a Firenze
Zona artigianale di Modugno, sarà implementata la videosorveglianza Zona artigianale di Modugno, sarà implementata la videosorveglianza Bonasia: "Una risposta alla necessità di artigiani e produttori"
Verso una città a misura di pedoni e ciclisti Verso una città a misura di pedoni e ciclisti Il sindaco Bonasia: "Stiamo concludendo l'installazione di attraversamenti pedonali sopraelevati"
Tecnol e Tecsial insieme per la sicurezza con il Sicurtour Faraone 2023 Tecnol e Tecsial insieme per la sicurezza con il Sicurtour Faraone 2023 Il tour dedicato alla sicurezza fa tappa a Bari il 20 giugno
49 nuove telecamere verranno installate nei quartieri di Modugno 49 nuove telecamere verranno installate nei quartieri di Modugno Lo annuncia il sindaco Bonasia: «Importante deterrente per i fenomeni di criminalità e microcriminalità»
Sicurezza stradale, se ne parla a Modugno Sicurezza stradale, se ne parla a Modugno L'evento, organizzato da “Rinascita per Modugno”, domani sera al comando della polizia municipale
Sicurezza nei luoghi di divertimento, a Modugno il flash mob “Facciamoci Sentire” Sicurezza nei luoghi di divertimento, a Modugno il flash mob “Facciamoci Sentire” Evento organizzato in collaborazione con il Comune, si terrà al Demodè Club a partire dalle 19 di domani
Lavoro e Sicurezza Srl, soluzione mirata per un ambiente pulito, sano e sicuro Lavoro e Sicurezza Srl, soluzione mirata per un ambiente pulito, sano e sicuro Oggi è fondamentale tutelare il livello di qualità degli ambienti
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.