fototrappole
fototrappole
Cronaca

Rifiuti e deiezioni canine per le strade di Modugno, "sporcaccioni" incastrati dalle telecamere

Bonasia: «In attesa dei nuovi dispositivi, ruoteremo quelli mobili per coprire ancora più zone della città»

Altri "sporcaccioni" incastrati dalle videocamere di sorveglianza mentre abbandonano rifiuti nelle campagne di Modugno, per le strade della città o quando non raccolgono le deiezioni canine. Le foto sono state postate sulla pagina del sindaco Nicola Bonasia, che scrive: «Stiamo continuando ad individuare e sanzionare chi sporca la nostra città e le nostre campagne. Vi assicuro che non ci fermeremo finché non riusciremo a ridurre al minimo, fino ad eliminare del tutto, questi orribili atteggiamenti. Il sistema di videosorveglianza sta funzionando molto bene ed è un alleato validissimo».

Bonasia continua: «In attesa che arrivino, a brevissimo, altre videocamere, ruoteremo di volta in volta quelle mobili esistenti così da coprire più zone sia in città che in campagna evitando di offrire punti di riferimento agli sporcaccioni».
fototrappolefototrappolefototrappolefototrappolefototrappole
  • rifiuti
  • Nicola Bonasia
Altri contenuti a tema
Abbandono rifiuti, Modugno risponde con la campagna "Beccato" Abbandono rifiuti, Modugno risponde con la campagna "Beccato" Prosegue l'impegno dell'amministrazione per il rispetto dell'ambiente
Dal bel gesto di Davide e Antonio all'inciviltà di altri cittadini di Modugno Dal bel gesto di Davide e Antonio all'inciviltà di altri cittadini di Modugno La denuncia anche questa volta viene dal sindaco Nicola Bonasia: «Ecco a voi la galleria degli orrori»
Avviso pubblico per riqualificare l'impianto sportivo "Chiccolino" a Modugno Avviso pubblico per riqualificare l'impianto sportivo "Chiccolino" a Modugno Bonasia: «Lo sport è la migliore soluzione per promuovere la coesione sociale e la diversità culturale»
49 nuove telecamere verranno installate nei quartieri di Modugno 49 nuove telecamere verranno installate nei quartieri di Modugno Lo annuncia il sindaco Bonasia: «Importante deterrente per i fenomeni di criminalità e microcriminalità»
Isola ecologica itinerante, le tappe di giugno Isola ecologica itinerante, le tappe di giugno Nelle giornate indicate, il servizio è attivo dalle 9 alle 12
Il sindaco di Modugno, Nicola Bonasia, entra nel consiglio regionale di Anci Il sindaco di Modugno, Nicola Bonasia, entra nel consiglio regionale di Anci Eletto qualche giorno fa a Taranto in occasione del rinnovo delle cariche dell'associazione
A Modugno arriva il centro anziani, oggi l'inaugurazione in zona Cecilia A Modugno arriva il centro anziani, oggi l'inaugurazione in zona Cecilia Bonasia: «Sarà un vero e proprio "polo" educativo oltre che di svago e socializzazione»
Inceneritore Newo, depositato parere contrario del Comune di Modugno Inceneritore Newo, depositato parere contrario del Comune di Modugno Bonasia: «Faremo il possibile per impedire la realizzazione di impianti potenzialmente dannosi per il territorio»
© 2001-2023 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.