Piscine comunali
Piscine comunali
Attualità

Piscine comunali, partiti i lavori a Modugno

Il sindaco Nicola Bonasia: "È un sogno che si avvera"

Una struttura funzionale e riqualificata, una vasca interna ed una esterna per la stagione estiva, riscaldamento assicurato da fonti geotermiche: sono partiti oggi i lavori alle Piscine Comunali della Città di Modugno.
Una struttura più moderna ed efficiente che sará ultimata, secondo il cronoprogramma, entro un anno e sarà fruibile dai modugnesi e non solo. "È un sogno che si avvera - ha spiegato il sindaco Nicola Bonasia -. È il segno di come l'operatività della nostra amministrazione ci permette di avere uno sguardo speranzoso verso il futuro, rispetto all'inefficienza e alle responsabilità di chi ci ha preceduto e ha permesso che questa struttura possa oggi ritrovarsi in questo stato di degrado e abbandono".
Previsti anche un bar ed un ristorante oltre a giochi per bambini: "Immaginare che i nostri piccoli possano trascorrere qui del tempo è una cosa bella - ha aggiunto l'assessore Montebruno - una struttura per fare sport a due passi da casa senza dover percorrere chilometri".



  • piscina comunale
Altri contenuti a tema
Le piscine comunali di Modugno pronte a riaprire: via libera alla gestione in concessione Le piscine comunali di Modugno pronte a riaprire: via libera alla gestione in concessione Sindaco Nicola Bonasia: «Abbiamo ridato vita a una struttura abbandonata, l'abbiamo riqualificata e restituita alla città»
Piscine comunali di Modugno: proseguono i lavori Piscine comunali di Modugno: proseguono i lavori Il sindaco Bonasia ha di recente effettuato un sopralluogo sul cantiere
Piscine Comunali di Modugno, i lavori procedono a passo spedito Piscine Comunali di Modugno, i lavori procedono a passo spedito Nei prossimi giorni in città saranno avviati diversi nuovi cantieri
Procedono i lavori della piscina comunale di Modugno Procedono i lavori della piscina comunale di Modugno In questi giorni la messa in sicurezza degli ambienti
Piscine Comunali, pubblicata la gara a Modugno Piscine Comunali, pubblicata la gara a Modugno Possibile presentare la propria offerta fino al prossimo 9 febbraio
Piscine comunali, 3,5 milioni per manutenzione, riqualificazione ed efficientamento energetico Piscine comunali, 3,5 milioni per manutenzione, riqualificazione ed efficientamento energetico La delibera approvata in consiglio comunale quest'oggi
Piscine a Modugno, nessuna offerta per il bando ora si prova il Pnrr Piscine a Modugno, nessuna offerta per il bando ora si prova il Pnrr «Ad influire sulla decisione l’incertezza di un investimento importante in un periodo instabile di pandemia»
Vandali alle piscine comunali, Modugno a 5 Stelle: «Manca la vigilanza» Vandali alle piscine comunali, Modugno a 5 Stelle: «Manca la vigilanza» Ieri sera alcuni ragazzi si sono introdotti nella struttura chiusa da anni per "divertimento"
© 2001-2026 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.