le piscine di Modugno
le piscine di Modugno
Attualità

Piscine Comunali, pubblicata la gara a Modugno

Possibile presentare la propria offerta fino al prossimo 9 febbraio

È stata pubblicata la gara per l'assegnazione dei lavori di ristrutturazione delle Piscine Comunali.
Il quadro economico, di importo pari a 3.500.000 euro prevede interventi sia di integrazione funzionale che di miglioramento energetico della struttura. La gara, progettata dall'ifficio ai Lavori Pubblici, su impulso dell'assessore Beppe Montebruno, prevede il miglioramento gestionale e/o la realizzazione di una nuova piscina scoperta; la predisposizione di un ristorante o snack bar a servizio della piscina scoperta; l'efficientamento energetico o la sostituzione del gruppo di generazione a gas metano, con pompe di calore acqua/acqua geotermiche, per la climatizzazione degli ambienti, della piscina grande, della piscina didattica e della palestra grande; l'installazione di un impianto solare termico; l'installazione di teli motorizzati per la copertura della vasca.
Le azioni proposte partono da considerazioni di carattere distributivo funzionale, secondo gli standard attuali di progettazione di un centro sportivo, delle condizioni energetiche e di comfort ambientale della struttura e delle componenti edilizie. C'è tempo fino alle ore 9 del 9 febbraio per presentare l'offerta. L'inizio dei lavori è previsto in primavera.
"Le piscine - dichiara il sindaco Bonasia - andranno ad ampliare ed integrare il polo sportivo di Modugno che, con i restyling appena conclusi del Palazzetto dello Sport e del Campo sportivo, rappresenterà una vera eccellenza dell'intera area metropolitana".
  • piscina comunale
Altri contenuti a tema
Piscine comunali, 3,5 milioni per manutenzione, riqualificazione ed efficientamento energetico Piscine comunali, 3,5 milioni per manutenzione, riqualificazione ed efficientamento energetico La delibera approvata in consiglio comunale quest'oggi
Piscine a Modugno, nessuna offerta per il bando ora si prova il Pnrr Piscine a Modugno, nessuna offerta per il bando ora si prova il Pnrr «Ad influire sulla decisione l’incertezza di un investimento importante in un periodo instabile di pandemia»
Vandali alle piscine comunali, Modugno a 5 Stelle: «Manca la vigilanza» Vandali alle piscine comunali, Modugno a 5 Stelle: «Manca la vigilanza» Ieri sera alcuni ragazzi si sono introdotti nella struttura chiusa da anni per "divertimento"
Modugno, c'era una volta la piscina Modugno, c'era una volta la piscina Chiusa da oltre due anni
© 2001-2023 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.