Nicola Bonasia
Nicola Bonasia
Lavori pubblici

Piscine comunali di Modugno: proseguono i lavori

Il sindaco Bonasia ha di recente effettuato un sopralluogo sul cantiere

Procedono in maniera spedita i lavori alle piscine comunali di Modugno. A darne notizia attraverso i propri canali social ufficiali è il sindaco, Nicola Bonasia, che ha di recente effettuato un sopralluogo sul cantiere.

Sono già al completo gran parte delle finiture esterne, gli infissi sono stati sostituiti con materiali efficienti dal punto di vista energetico. A buon punto anche la tinteggiatura delle pareti esterne, che darà un nuovo aspetto al complesso.

All'interno, invece, sono stati predisposti i lavori per l'installazione del telo per la costruzione della piscina grande e della piscina più piccola.

Non di minore importanza la ristrutturazione in corso sul terrazzo, dove sono state impermeabilizzate tutte le superfici di copertura e dove è stato posizionato un impianto fotovoltaico, utile ad alimentare con fonti rinnovabili la struttura.

Tanti gli aggiornamenti: il video completo del sopralluogo è disponibile di seguito.


  • piscina comunale
Altri contenuti a tema
Piscine Comunali di Modugno, i lavori procedono a passo spedito Piscine Comunali di Modugno, i lavori procedono a passo spedito Nei prossimi giorni in città saranno avviati diversi nuovi cantieri
Procedono i lavori della piscina comunale di Modugno Procedono i lavori della piscina comunale di Modugno In questi giorni la messa in sicurezza degli ambienti
Piscine comunali, partiti i lavori a Modugno Piscine comunali, partiti i lavori a Modugno Il sindaco Nicola Bonasia: "È un sogno che si avvera"
Piscine Comunali, pubblicata la gara a Modugno Piscine Comunali, pubblicata la gara a Modugno Possibile presentare la propria offerta fino al prossimo 9 febbraio
Piscine comunali, 3,5 milioni per manutenzione, riqualificazione ed efficientamento energetico Piscine comunali, 3,5 milioni per manutenzione, riqualificazione ed efficientamento energetico La delibera approvata in consiglio comunale quest'oggi
Piscine a Modugno, nessuna offerta per il bando ora si prova il Pnrr Piscine a Modugno, nessuna offerta per il bando ora si prova il Pnrr «Ad influire sulla decisione l’incertezza di un investimento importante in un periodo instabile di pandemia»
Vandali alle piscine comunali, Modugno a 5 Stelle: «Manca la vigilanza» Vandali alle piscine comunali, Modugno a 5 Stelle: «Manca la vigilanza» Ieri sera alcuni ragazzi si sono introdotti nella struttura chiusa da anni per "divertimento"
Modugno, c'era una volta la piscina Modugno, c'era una volta la piscina Chiusa da oltre due anni
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.