Il comizio del neo sindaco Bonasia
Il comizio del neo sindaco Bonasia
Politica

Nicola Bonasia a Modugno: «Sarò il sindaco di tutti anche di chi non mi ha votato»

«Inizio a svolgere questo ruolo con umiltà, e chiedo ai miei avversari di lavorare insieme per il bene della città»

«Riparto dal punto in cui ci siamo lasciati venerdì, ovvero guardandoci negli occhi e prendendo un impegno serio con questa città. Essere il sindaco di tutti voi, a prescindere se mi abbiate o no scelto nelle urne. E sarò sempre a vostra disposizione».

Inizia così il comizio di ringraziamento del neo sindaco Nicola Bonasia. Che prosegue: «Questo è l'inizio di una nuova era, in cui Modugno deve fare con sé stessa. Modugno merita di tornare ad essere una città vitale che possa dare opportunità a tutti voi».

In piazza Sedile il neo sindaco ha ringraziato tutti coloro che lo hanno appoggiato, ma soprattutto tutti coloro che hanno lavorato per far sì che le elezioni si svolgessero in sicurezza.

«Inizio a ricoprire questo ruolo con grande umiltà. Devo sforzarmi di comprendere in cosa la nostra proposta è stata carente portando molti cittadini a non scegliere me. Fare squadra significa confrontarsi e dialogare. Prendo ora questo impegno, rivolgendomi ai miei avversari politici e tutte le forze in campo chiedendo loro di fare squadra e lavorare insieme per il bene di Modugno».
  • Elezioni
  • Nicola Bonasia
Altri contenuti a tema
Sanità e lavoro in Puglia, le riflessioni di Tommaso Depalma Sanità e lavoro in Puglia, le riflessioni di Tommaso Depalma Continua la campagna elettorale su temi cruciali dell'ex sindaco di Giovinazzo
Depalma, stoccata a Decaro sul Bari calcio: «Toppa peggio del buco» Depalma, stoccata a Decaro sul Bari calcio: «Toppa peggio del buco» Il candidato consigliere del centrodestra si augura un futuro migliore per la squadra di calcio della Città metropolitana
Nicola Bonasia torna i rivolgersi a cittadini di Modugno: "Grazie per l'ondata di affetto" Nicola Bonasia torna i rivolgersi a cittadini di Modugno: "Grazie per l'ondata di affetto" Il sindaco sui social: "Ho scoperto il significato delle lacrime. Ogni gesto di fiducia mi invita ad andare avanti"
Voti comprati dai Parisi a Modugno, l'ex assessore Lopez fa scena muta Voti comprati dai Parisi a Modugno, l'ex assessore Lopez fa scena muta L'uomo, difeso dall'avvocato Di Giusto, si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l'interrogatorio di garanzia
Regionali, Depalma lancia le sfide dell'oggi su agricoltura e carenza di acqua Regionali, Depalma lancia le sfide dell'oggi su agricoltura e carenza di acqua Il candidato consigliere di Forza Italia propone soluzioni guardando anche ad altre aree del Mediterraneo
L'accordo tra Lopez e Bonasia: «Un uomo dei Parisi assunto in cambio dei voti» L'accordo tra Lopez e Bonasia: «Un uomo dei Parisi assunto in cambio dei voti» L'assessore avrebbe «fatto da tramite» per procacciare voti, in cambio della promessa, poi mantenuta, di un posto di lavoro
4 novembre a Modugno, il sindaco Bonasia: "La Pace torna a essere una necessità urgente" 4 novembre a Modugno, il sindaco Bonasia: "La Pace torna a essere una necessità urgente" Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate: alle celebrazioni anche 400 alunni della città
Regionali, per Lobuono prima uscita ufficiale. Decaro cerca di conquistare il Salento Regionali, per Lobuono prima uscita ufficiale. Decaro cerca di conquistare il Salento Entra nel vivo la campagna elettorale
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.