L'uomo scomparso
L'uomo scomparso
Cronaca

Modugno, trovato morto il 52enne scomparso

L'uomo mancava da casa da un paio di giorni, non ancora certe le cause del decesso

È stato trovato morto il 52enne scomparso da Modugno due giorni fa. Per lui la città si era mobilitata, cercando di segnalare via social e non solo, eventuali notizie che lo riguardassero, e anche il sindaco aveva fatto un appello per ritrovarlo. In serata la brutta notizia, confermata dalla famiglia, del ritrovamento nelle campagne fuori città, verso Bitritto. Non ci sono al momento informazioni precise sulle cause del decesso, non si esclude un suicidio.
  • Scomparso
Altri contenuti a tema
Cinquantaduenne scomparso a Modugno, appello per ritrovarlo Cinquantaduenne scomparso a Modugno, appello per ritrovarlo Gino non dà più notizie da ieri, ore di ansia e apprensione per la famiglia
'Aiutatemi a trovare mio marito'. L'uomo scomparso a Bitetto 'Aiutatemi a trovare mio marito'. L'uomo scomparso a Bitetto L'accorato appello della moglie
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.