FB IMG
FB IMG
Attualità

'Aiutatemi a trovare mio marito'. L'uomo scomparso a Bitetto

L'accorato appello della moglie

Un appello che arriva al cuore. È di una moglie disperata che da ieri non ha notizie del marito. 'Nessuna notizia di mio marito, Davide Caringella... Sparito da ieri mattina intorno alle 7.00 / 7.15 da Bitetto (BA). Indossa una tuta nera senza cappuccio Diadora e presumibilmente un cappello di lana grigio. È a bordo della mia auto, una punto nera tre porte con una macchia di stucco gialla sul parafango sinistro anteriore, targata CZ601NV. Se lo incontrate contattate me o i carabinieri. Intanto condividete più che potete, per favore, ha anche una bimba che vuole il suo papà!!!
Un grazie di cuore a chi lo farà!'
  • bitetto
  • Scomparso
Altri contenuti a tema
Verde pubblico da 'adottare', Modugno imiti Bitetto. Verde pubblico da 'adottare', Modugno imiti Bitetto. Un successo l'iniziativa del sindaco Fiorenza Pascazio
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.