L'uomo scomparso
L'uomo scomparso
Cronaca

Cinquantaduenne scomparso a Modugno, appello per ritrovarlo

Gino non dà più notizie da ieri, ore di ansia e apprensione per la famiglia

Risulta scomparso da ieri, dalla città di Modugno, il 52enne Biagio detto Gino. Al momento della scomparsa indossava jeans chiari e una maglia nera. A quanto si apprende non ha con sé documenti di identità.

Chiunque lo vedesse è invitato a contattare le forze dell'ordine. Ore di ansie per la famiglia che oltre a sporgere denuncia si è affidata anche ad un post Facebook.

«Forza Gino fatti trovare, torna a Modugno. Ti cerchiamo in tanti. Per le segnalazioni contattare i carabinieri al 112 o alla stazione-comando di Modugno allo 0805322900», questo l'appello sulla pagina del sindaco Magrone.
  • Scomparso
Altri contenuti a tema
Modugno, trovato morto il 52enne scomparso Modugno, trovato morto il 52enne scomparso L'uomo mancava da casa da un paio di giorni, non ancora certe le cause del decesso
'Aiutatemi a trovare mio marito'. L'uomo scomparso a Bitetto 'Aiutatemi a trovare mio marito'. L'uomo scomparso a Bitetto L'accorato appello della moglie
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.