L'uomo scomparso
L'uomo scomparso
Cronaca

Cinquantaduenne scomparso a Modugno, appello per ritrovarlo

Gino non dà più notizie da ieri, ore di ansia e apprensione per la famiglia

Risulta scomparso da ieri, dalla città di Modugno, il 52enne Biagio detto Gino. Al momento della scomparsa indossava jeans chiari e una maglia nera. A quanto si apprende non ha con sé documenti di identità.

Chiunque lo vedesse è invitato a contattare le forze dell'ordine. Ore di ansie per la famiglia che oltre a sporgere denuncia si è affidata anche ad un post Facebook.

«Forza Gino fatti trovare, torna a Modugno. Ti cerchiamo in tanti. Per le segnalazioni contattare i carabinieri al 112 o alla stazione-comando di Modugno allo 0805322900», questo l'appello sulla pagina del sindaco Magrone.
  • Scomparso
Altri contenuti a tema
Ritrovata la 45enne scomparsa, era dalle suore Ritrovata la 45enne scomparsa, era dalle suore Maria ha chiamato stamattina la famiglia
Modugno, trovato morto il 52enne scomparso Modugno, trovato morto il 52enne scomparso L'uomo mancava da casa da un paio di giorni, non ancora certe le cause del decesso
'Aiutatemi a trovare mio marito'. L'uomo scomparso a Bitetto 'Aiutatemi a trovare mio marito'. L'uomo scomparso a Bitetto L'accorato appello della moglie
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.