I lavori a Modugno
I lavori a Modugno
Vita di città

Manutenzione strade a Modugno, il punto dell'amministrazione comunale

Le opere riguardano innovazione tecnologica e infrastrutturale ma anche la fogna bianca

Modugno è interessata, in questi mesi, da lavori di manutenzione straordinaria e di interventi migliorativi da un punto di vista tecnologico su oltre cento chilometri di strade cittadine.

«Siamo consapevoli - sottolinea il sindaco Bonasia - dei disagi ma si tratta di un passaggio obbligato per un processo di innovazione tecnologica e infrastrutturale (Open Fiber, Aqp ed Enel). Fra qualche settimana, inoltre, il Comune interverrà con lavori di completamento della fogna bianca. Lavori necessari ad evitare gli allagamenti che puntualmente, in molte zone della città, si verificano con le piogge».
  • strade
  • Nicola Bonasia
Altri contenuti a tema
Bonasia sulla presenza di Tosca a Miane: «Intervento oltre ogni ideologia» Bonasia sulla presenza di Tosca a Miane: «Intervento oltre ogni ideologia» «L'amministrazione che ho l'onore di rappresentare, prende convintamente le distanze da quello che è accaduto al termine della manifestazione»
Covid, partite le vaccinazioni a Modugno: Taxi Sociale per gli over 80 Covid, partite le vaccinazioni a Modugno: Taxi Sociale per gli over 80 A disposizione un servizio di trasporto gratuito per ricevere la prima dose del vaccino
Porto Torres, Bonasia: "Mancano numerose firme, al lavoro per soluzioni alternative" Porto Torres, Bonasia: "Mancano numerose firme, al lavoro per soluzioni alternative" Il primo cittadino fa il punto sulla procedura per la cessione dell’area: "L’unanimità pubblicizzata non c’è affatto".
Pantera avvistata a Bitetto, Bonasia: "Nessuna segnalazione ma fate attenzione" Pantera avvistata a Bitetto, Bonasia: "Nessuna segnalazione ma fate attenzione" Il sindaco ai cittadini: "Evitiamo di creare allarmismo ingiustificato se non supportato dai fatti"
Modugno ha il suo angolo di felicità: giostrine per bimbi speciali nella villa comunale Modugno ha il suo angolo di felicità: giostrine per bimbi speciali nella villa comunale L'iniziativa di Condivisione Italia dopo la donazione di Matteo Pesce. Bonasia: "Uno spazio per confrontarsi, giocare e crescere"
Troppa gente in giro per Modugno, Bonasia: «Evitiamo che i casi salgano nuovamente» Troppa gente in giro per Modugno, Bonasia: «Evitiamo che i casi salgano nuovamente» «Non ci saranno mai agenti di polizia locale a sufficienza che pur continuano a sanzionare e a presidiare l’intero territorio»
Bando sicurezza urbana, M5S: "Modugno non classificata". Bonasia: "Buon punteggio, parteciperemo ad altri bandi" Bando sicurezza urbana, M5S: "Modugno non classificata". Bonasia: "Buon punteggio, parteciperemo ad altri bandi" La città non ha ottenuto finanziamenti per la realizzazione di sistemi di videosorveglianza. Il primo cittadino: "La nostra attenzione al tema di attingimento dei fondi pubblici è massima"
Scuola "Faenza" di Modugno, proseguono i lavori: sopralluogo del sindaco Scuola "Faenza" di Modugno, proseguono i lavori: sopralluogo del sindaco Gli interventi sono ripresi a metà novembre grazie ad un contributo di 50mila euro stanziati dalla nuova amministrazione comunale
© 2001-2021 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.