I lavori a Modugno
I lavori a Modugno
Vita di città

Manutenzione strade a Modugno, il punto dell'amministrazione comunale

Le opere riguardano innovazione tecnologica e infrastrutturale ma anche la fogna bianca

Modugno è interessata, in questi mesi, da lavori di manutenzione straordinaria e di interventi migliorativi da un punto di vista tecnologico su oltre cento chilometri di strade cittadine.

«Siamo consapevoli - sottolinea il sindaco Bonasia - dei disagi ma si tratta di un passaggio obbligato per un processo di innovazione tecnologica e infrastrutturale (Open Fiber, Aqp ed Enel). Fra qualche settimana, inoltre, il Comune interverrà con lavori di completamento della fogna bianca. Lavori necessari ad evitare gli allagamenti che puntualmente, in molte zone della città, si verificano con le piogge».
  • strade
  • Nicola Bonasia
Altri contenuti a tema
Modugno,  da bene confiscato alla mafia a centro di aggregazione per i cittadini Modugno, da bene confiscato alla mafia a centro di aggregazione per i cittadini L'amministrazione comunale parteciperà al bando della Regione Puglia per cambiare il volto di un'area di 3mila metri quadri
Il sindaco di Modugno a Napoli con altri 500 colleghi per Recovery Sud Il sindaco di Modugno a Napoli con altri 500 colleghi per Recovery Sud Bonasia: «Si rischia di far perdere al Sud l’ultimo treno per superare lo storico gap con il resto d’Italia».
Spazzamento meccanico e lavaggio strade, via al servizio a Modugno Spazzamento meccanico e lavaggio strade, via al servizio a Modugno Iniziato ieri da viale della Repubblica, proseguirà domani con via Enrico Fermi e giovedì con via Giovanni Verga e Viale Cornole di Ruccia
Modugno, ok della Asl: pronto il nuovo centro vaccinazioni Modugno, ok della Asl: pronto il nuovo centro vaccinazioni La palestra della scuola elementare "De Amicis" si trasformerà in un centro di somministrazione dei vaccini anti Covid
Modugno, dal 12 aprile spazzamento meccanizzato e lavaggio strade Modugno, dal 12 aprile spazzamento meccanizzato e lavaggio strade Il sindaco Bonasia: “Vogliamo una città pulita”
Coronavirus, picco di contagi a Modugno. Sono 432 Coronavirus, picco di contagi a Modugno. Sono 432 Il sindaco Nicola Bonasia: «Questa è un'informazione che non avrei mai voluto dare»
"Millennio modugnese", festeggiamenti rinviati. Bonasia: "Onoreremo la città come merita" "Millennio modugnese", festeggiamenti rinviati. Bonasia: "Onoreremo la città come merita" La pandemia di Coronavirus ha fermato la celebrazione
Modugno ricorda le vittime di Covid: bandiera a mezz'asta e minuto di silenzio Modugno ricorda le vittime di Covid: bandiera a mezz'asta e minuto di silenzio Il sindaco Bonasia: "Ne potremo uscire migliori se riusciremo a sentirci una parte importante della stessa, grande, comunità”
© 2001-2021 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.