Icona
Icona
Speciale

Lavoro e sicurezza srl: la professionalità nei servizi di trasporto, traslochi e facchinaggio

Tutte le informazioni sui servizi più richiesti

La società Lavoro e Sicurezza srl si pone, con elevata professionalità, come risposta alle esigenze diversificate inerenti al trasporto merci per conto terzi su tutto il territorio nazionale.

Per qualsiasi problema di movimentazione fisica di merce, smontaggio e rimontaggio arredi civili ed industriali, scaffalature metalliche e archivi, troverete nei nostri operatori qualificati, la soluzione ideale per sicurezza, affidabilità e disponibilità.

Se avete la necessità di liberare spazio, la Lavoro e Sicurezza srl vi risolverà il problema attraverso il trasporto e lo smaltimento anche di rifiuti speciali non pericolosi.

Inoltre la nostra società offre il servizio di facchinaggio con la possibilità di richiedere forza lavoro aggiuntiva in base alle varie necessità.

Per preventivi e maggiori informazioni contattateci ai seguenti riferimenti:
  • Tel. 080 3971810
  • Cell. 347 4060434
  • email: info@lavoroesicurezzasrl.it
  • sede: Via Giacomo dei Medici, 10 – 70056 Molfetta (Ba)
  • sito web: www.lavoroesicurezzasrl.it
  • sicurezza
Altri contenuti a tema
Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia L'iniziativa organizzata da Cgil e Uil nasce dopo il crollo a Firenze
Zona artigianale di Modugno, sarà implementata la videosorveglianza Zona artigianale di Modugno, sarà implementata la videosorveglianza Bonasia: "Una risposta alla necessità di artigiani e produttori"
Sicurezza stradale, sport e divertimento, a Modugno "Rombi in città" Sicurezza stradale, sport e divertimento, a Modugno "Rombi in città" L'evento, organizzato dall'associazione Radici Modugnesi, avrà luogo domani
Verso una città a misura di pedoni e ciclisti Verso una città a misura di pedoni e ciclisti Il sindaco Bonasia: "Stiamo concludendo l'installazione di attraversamenti pedonali sopraelevati"
Tecnol e Tecsial insieme per la sicurezza con il Sicurtour Faraone 2023 Tecnol e Tecsial insieme per la sicurezza con il Sicurtour Faraone 2023 Il tour dedicato alla sicurezza fa tappa a Bari il 20 giugno
49 nuove telecamere verranno installate nei quartieri di Modugno 49 nuove telecamere verranno installate nei quartieri di Modugno Lo annuncia il sindaco Bonasia: «Importante deterrente per i fenomeni di criminalità e microcriminalità»
Sicurezza stradale, se ne parla a Modugno Sicurezza stradale, se ne parla a Modugno L'evento, organizzato da “Rinascita per Modugno”, domani sera al comando della polizia municipale
Sicurezza nei luoghi di divertimento, a Modugno il flash mob “Facciamoci Sentire” Sicurezza nei luoghi di divertimento, a Modugno il flash mob “Facciamoci Sentire” Evento organizzato in collaborazione con il Comune, si terrà al Demodè Club a partire dalle 19 di domani
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.