Rinascita per Modugno
Rinascita per Modugno
Eventi e folklore

Disagio sociale, dal problema alla (possibile) soluzione

L'incontro organizzato da Rinascita Modugnese

"Il disagio sociale a Modugno – Le politiche e i Servizi sociali a Modugno" è il titolo dell'incontro che l'associazione "Rinascita per Modugno" organizzerà domani 7 febbraio, alla sala "Beatrice Romita", al comando di polizia municipale.
Il convegno, con inizio alle 18, vedrà la presenza di illustri relatori: MICHELE FARINA, presidente dell'associazione "Agebeo"; ALBERTO ZABATTA, presidente dell'associazione "Fermi con le mani"; NICOLA IACOBBE, delegato per Modugno di "Bethel"; RAFFAELLA GRECO, delegata per la Puglia di "Noi per la famiglia"; GIUSEPPE GALANTE, psicologo e psicoterapeuta.

Nel corso del dibattito, verranno analizzate tutte le sfaccettature del disagio sociale (emarginati, disoccupati, anziani, donne senza lavoro, famiglie monoreddito, e tanto altro), e saranno messe in risalto quali potrebbero essere le soluzioni per affrontare questa tematica così attuale, magari anche attraverso la costituzione di cooperative sociali.
A moderare sarà Antonio Stragapede, presidente di "Rinascita per Modugno".
  • stragapede
  • Disagio
  • modugnesi
Altri contenuti a tema
Disagio sociale, il racconto di chi ogni giorno lo affronta Disagio sociale, il racconto di chi ogni giorno lo affronta Dibattito aperto con Rinascita per Modugno
Incontro sul commercio, i relatori 'avvisati' dalla locandina Incontro sul commercio, i relatori 'avvisati' dalla locandina Incontro organizzato da Rinascita Modugnese domani sera
Gero Grassi, l'importanza di Aldo Moro Gero Grassi, l'importanza di Aldo Moro Appuntamento rinviato a meta' giugno
'Modugno torni ad essere quella di 10-15 anni fa' 'Modugno torni ad essere quella di 10-15 anni fa' Presentata la nuova associazione Rinascita Modugnese
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.