EMILIANO
EMILIANO
Politica

Crisi ex OM, domani Emiliano a Torino per incontrare il giudice

«La Regione puglia vuole impedire il licenziamento»

Domani, venerdì 25 gennaio, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano incontrerà presso il Tribunale di Torino il giudice delegato e il curatore del fallimento Tua Industries s.r.l. - ex "OM" - per cercare di risolvere la grave crisi in cui versano i circa 200 operai della ditta fallita. La Curatela ha avviato la procedura di licenziamento collettivo.
La Regione Puglia invece vuole impedire il licenziamento ed è pronta a corrispondere l'indennità di cassa integrazione guadagni che consenta agli operai e alle loro famiglie di traghettare verso uno stabile futuro lavorativo.
  • Ex om
Altri contenuti a tema
Lavoratori ex Om, concessa cassa integrazione in deroga Lavoratori ex Om, concessa cassa integrazione in deroga Lo annuncia il presidente Emiliano
Ex Om, Emiliano incontra il curatore: «Abbiamo trovato un muro di pregiudizio e ostilità» Ex Om, Emiliano incontra il curatore: «Abbiamo trovato un muro di pregiudizio e ostilità» Il governatore annuncia: «Presenteremo reclamo al Giudice Delegato»
Ex OM carrelli, M5S annuncia l'attivazione di un tavolo ministeriale Ex OM carrelli, M5S annuncia l'attivazione di un tavolo ministeriale Il 15 novembre la vertenza arriverà al Ministero
Ex Om, Magrone: ' ipotesi di reindustrializzazione' Ex Om, Magrone: ' ipotesi di reindustrializzazione' Oggi incontro con i rappresentanti regionali
Ex Om, a rischio anche il 730 Ex Om, a rischio anche il 730 Protestano davanti alla Regione
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.