Elezioni comunali
Elezioni comunali
Politica Aggiornamenti in Diretta

Ballottaggio a Modugno, i risultati in diretta

Seguiremo per voi lo spoglio che sancirà chi sarà il nuovo sindaco

16:48 Finito lo scrutinio, Bonasia batte Cramarossa con il 53,14% dei voti)

*****

16:27 Scrutinate 31 sezioni su 34. Bonasia si attesta al 53,33% contro il 46,67% di Cramarossa.

*****

16:23 Nicola Bonasia si avvia a diventare il nuovo sindaco di Modugno. Quando sono state scrutinate 29 sezioni su 34 è in testa con il 53,20% (6.800 voti) contro Cramarossa fermo al 46,80% (5.981 voti). In totale sono 12987 i voti di cui 12781 validi, 36 schede bianche e 170 schede nulle.

*****

16:05 Arrivano i primi dati ufficiosi relativi a 13 sezioni su 34. Al momento su 5748 voti sono 5674 quelli validi, 14 schede bianche, 60 nulle e 0 contestate. In leggero vantaggio Bonasia con il 51,97% (2.949 voti) mentre Cramarossa è al 48,03% (2.725 voti).

*****

Urne del ballottaggio chiuse alle 15. Lo spoglio è iniziato. A breve avremo i primi dati dalle prime sezioni cittadine. Seguite con noi i risultati.
  • Elezioni
  • Fabrizio Cramarossa
  • Nicola Bonasia
Altri contenuti a tema
Modugno festeggierà San Rocco e San Nicola: tornano bancarelle e Luna Park ma nessuna processione Modugno festeggierà San Rocco e San Nicola: tornano bancarelle e Luna Park ma nessuna processione Il sindaco Bonasia sulle disposizione della Cei e della Diocesi: "Dobbiamo adeguarci"
Modugno, riapre il Centro Anziani: "Sarà un polo educativo e culturale" Modugno, riapre il Centro Anziani: "Sarà un polo educativo e culturale" L'amministrazione affiderà la gestione attraverso un bando triennale. Un coordinatore pedagogico, affiancato da un educatore, coordinerà le attività del centro
Ex Om, sopralluogo al capannone. A settembre via alla ristrutturazione? Ex Om, sopralluogo al capannone. A settembre via alla ristrutturazione? Bonasia: «Sappiamo che la strada è ancora lunga e non possiamo celebrare una vittoria definitiva»
Modugno, Miccolis lancia il primo autobus 100% elettrico: parte la sperimentazione Modugno, Miccolis lancia il primo autobus 100% elettrico: parte la sperimentazione L'azienda di trasporto pubblico ha testato il prototipo, che ha una autonomia di 300 km e viene caricato nelle ore notturne, per la prima volta nella nostra città.
Covid, quattro casi positivi a Modugno. Bonasia: "Preoccupa variante Delta, non abbassare la guardia" Covid, quattro casi positivi a Modugno. Bonasia: "Preoccupa variante Delta, non abbassare la guardia" Il primo cittadino: "Importante utilizzare la mascherina anche all'esterno e continuare la campagna di vaccinazione"
Strage ferroviaria sulla Andria-Corato, Bonasia alla cerimonia di commemorazione: "Non vi dimenticheremo" Strage ferroviaria sulla Andria-Corato, Bonasia alla cerimonia di commemorazione: "Non vi dimenticheremo" Nel disastro perse la vita anche la cittadina modugnese Maria Aloysi
Modugno, nessun maxi schermo per la finale di Euro 2020: "Scelta dolorosa" Modugno, nessun maxi schermo per la finale di Euro 2020: "Scelta dolorosa" Il sindaco Bonasia: "Festeggiamo e divertiamoci, ma facciamolo con criterio e nel rispetto delle regole"
Modugno rende omaggio alla "ballerina del ring" Erika Prisciandaro Modugno rende omaggio alla "ballerina del ring" Erika Prisciandaro L'atleta 18enne ha ricevuto una targa durante la seduta del consiglio comunale
© 2001-2021 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.