Asilo nido
Asilo nido
Scuola e Lavoro

Asilo nido a Modugno, le domande scadono il 19 agosto

Pagamento della retta in base all'ISEE, si può scegliere il servizio con o senza refezione scolastica

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Aperte le domande di iscrizione all'asilo nido comunale di via Verdi a Modugno. Precedenza in graduatoria per i residenti in città e pagamento della retta in base alla certificazione ISEE del reddito. Possibile scegliere tra il servizio con refezione scolastica fino alle 13.30 o senza con uscita alle 12. Possono partecipare i bambini dai 3 ai 36 mesi d'età.

Le domande di iscrizione, da compilare su apposita modulistica disponibile sul sito del comune, corredate dalla documentazione necessaria, dovranno essere presentate, a pena di esclusione, presso l'Ufficio Protocollo del Comune (P.zza del Popolo, 16) entro le ore 12 del giorno 19/08/2019.
  • Asilo nido
Altri contenuti a tema
Modugno, bloccato anche il pagamento della retta dell'asilo nido Modugno, bloccato anche il pagamento della retta dell'asilo nido Al vaglio le modalità per il rimborso di quanto già pagato per il mese di marzo 2020
Asilo nido, una mano (l'ennesima) dal Comune Asilo nido, una mano (l'ennesima) dal Comune Stanziati 6mila euro
© 2001-2020 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.