vaccino
vaccino
Attualità

Vaccinazione anti-Covid over 80, si parte domani. Sono 160 mila i prenotati

Le prenotazioni resteranno comunque aperte. Circa 80 i centri vaccinali allestiti dalle Asl, anche in collaborazione con i Comuni

Sono circa 160mila i cittadini pugliesi over 80 prenotati sui vari canali (Cup, Farmacup e sito Puglia Salute) su un target di circa 200mila per la vaccinazione anti covid. Lo comunica l'assessore alla Sanità, Pier Luigi Lopalco. Le prenotazioni resteranno comunque aperte.

Domani lunedì 22 febbraio inizieranno in tutta la Puglia le somministrazioni ai cittadino over 80 nei centri vaccinali allestiti dalle Asl, anche in collaborazione con i Comuni e il volontariato.

A Bari la campagna sarà presentata alle ore 15.00 nel centro vaccini di Bari - Santo Spirito (vico Traversa 11). Nella giornata di avvio sono state fissate 1.528 vaccinazioni nelle varie sedi predisposte dalla Asl.

A Brindisi la campagna parte dalle 9.00 nel centro del quartiere "Bozzano" e dalle 14.30 nel centro vaccinale territoriale di San Pietro Vernotico, concordando con l'ufficio stampa della Asl Brindisi la possibilità di seguire gli eventi.

Nella Bat la campagna sarà presentata ad Andria alle 14.30 nel Dipartimento di prevenzione, in viale Trentino 79.

A Foggia la campagna sarà presentata alle 12.00 al "San Francesco Hospital", in viale degli Aviatori.

A Lecce la campagna sarà presentata alle 14.00 nel punto vaccinale del Consultorio familiare, in via Miglietta 1.

A Taranto la campagna comincerà in dieci punti nella provincia, a Taranto città dalle 14.30 nella sede della facoltà di Medicina (ex Banca d'Italia) in p.zza Ebalia.
  • Vaccini
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Modugno, aumentano i positivi al Coronavirus. Sono 320 Modugno, aumentano i positivi al Coronavirus. Sono 320 Dopo la flessione registrata nell'ultimo bollettino i dati tornano a salire come in quasi tutti i comuni dell'area metropolitana
Nuovo Dpcm, scuole chiuse in zona rossa e non solo. Dal 27 riaperti i luoghi della cultura Nuovo Dpcm, scuole chiuse in zona rossa e non solo. Dal 27 riaperti i luoghi della cultura Il ministro Speranza: «Principio guida è la tutela della salute, siamo convinti che per far ripartire il Paese è fondamentale sconfiggere il virus»
Bollettino Covid, picco di decessi in Puglia. Sono 40 di cui 11 in provincia di Bari Bollettino Covid, picco di decessi in Puglia. Sono 40 di cui 11 in provincia di Bari Aumentano i nuovi positivi, registrati oggi oltre mille casi su un totale di 9.322 test effettuati
Modugno, istituita commissione Covid: "Strumento per affrontare l'emergenza" Modugno, istituita commissione Covid: "Strumento per affrontare l'emergenza" Sarà composta da sette consiglieri, quattro della maggioranza e tre della minoranza
Modugno, apre un bistrot in piena pandemia: la storia di Rita Modugno, apre un bistrot in piena pandemia: la storia di Rita A 35 anni ha deciso di investire nella ristorazione: "Tanti sacrifici, spero che sia un luogo di ritrovo per i ragazzi"
Covid, partite le vaccinazioni a Modugno: Taxi Sociale per gli over 80 Covid, partite le vaccinazioni a Modugno: Taxi Sociale per gli over 80 A disposizione un servizio di trasporto gratuito per ricevere la prima dose del vaccino
Vaccinazioni anti-Covid over 80, via alla campagna a Modugno Vaccinazioni anti-Covid over 80, via alla campagna a Modugno Da domani inizia la somministrazione delle prime dosi, in città disponibile una sede vaccinale in via Paradiso
Continuano a scendere i casi Covid a Modugno, sono 245 i positivi Continuano a scendere i casi Covid a Modugno, sono 245 i positivi Il sindaco Nicola Bonasia: «Le raccomandazioni sono quelle che ormai conosciamo»
© 2001-2021 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.