Le Sardine a Bologna
Le Sardine a Bologna
Politica

Sardine in città? Modugno Parallela precisa: «Evento annullato»

Troppo poco il tempo per organizzarsi: «Era nato scherzosamente, vi invitiamo ad andare a Bari»

Le Sardine non saranno a Modugno e l'evento girato in questi giorni non è mai stato un evento ufficiale, realmente legato alle 6000 Sardine "originali".

Gli organizzatori della manifestazione in città tengono a sottolineare di averlo sempre fatto a loro nome, come "Modugno Parallela" movimento popolare satirico antilega. L'evento stesso era nato scherzosamente tra i componenti del gruppo, ma l'aver raccolto in poche ore una vasta adesione li ha spinti a fare un passo indietro.

«Dati e considerati i tempi tecnici estremamente ridotti - sottolineano - l'evento "Sardine a Modugno" è stato annullato. È necessaria un'organizzazione più attenta e curata, in termini di autorizzazioni e quant'altro. L'invito da parte di Modugno Parallela e delle Sardine nazionali è quello di unirvi a partecipare alla manifestazione di sabato 7 dicembre nella vicina Bari, specificamente in piazza della Libertà alle 19. Modugno Parallela si dissocia dall'eventuale presenza di manifestanti, in piazza Sedile, mercoledì 4 dicembre».
  • Movimento sardine
Altri contenuti a tema
Il movimento sardine anche da noi: in piazza Sedile mercoledì? Il movimento sardine anche da noi: in piazza Sedile mercoledì? L'invito a partecipare è per le 19.30. Ma da chi è composto il gruppo?
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.