FB IMG
FB IMG
Attualità

Il movimento sardine anche da noi: in piazza Sedile mercoledì?

L'invito a partecipare è per le 19.30. Ma da chi è composto il gruppo?

Le sardine di tutta Italia si uniscono. E in ogni città cercano di creare movimento come quello di Bologna. Uno spaccato di vita sociale per dire no alla Lega. L'invito è arrivato sui social: appuntamento alle 19.30 mercoledì. In piazza Sedile. A chi fa capo? Da chi è composto? Al momento si sa poco. O nulla. Questo è quello che hanno scritto.
"Vista e considerata la forte presenza leghista nella nostra città, accodiamoci alle idee di Bologna, Parma e Modena e scendiamo anche noi in piazza a Modugno. Mercoledì 4 Dicembre METTICI LA FACCIA anche te, ritroviamoci in PIAZZA SEDILE alle 19.30 e facciamo vedere che anche MODUGNO NON SI LEGA. Nessuna bandiera, nessun partito, nessun insulto. Creiamo la nostra manifestazione pacifica a Modugno. Anche in caso di pioggia non vi scoraggiate, siamo pur sempre SARDINE".
Al momento però nulla è confermato: il movimento nazionale non ha dato alcun parere. Così come non ci sarebbero le autorizzazioni della Questura.
  • Movimento sardine
Altri contenuti a tema
Sardine in città? Modugno Parallela precisa: «Evento annullato» Sardine in città? Modugno Parallela precisa: «Evento annullato» Troppo poco il tempo per organizzarsi: «Era nato scherzosamente, vi invitiamo ad andare a Bari»
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.