Bonasia in una scuola
Bonasia in una scuola
Vita di città

"Problema" scuola, il sindaco Bonasia in tour negli istituti di Modugno

Il primo cittadino: "Con i dirigenti invece abbiamo affrontato le difficoltà legate all'emergenza Covid"

Tour nelle scuole di Modugno per il sindaco Nicola Bonasia. Le prime visite due giorni fa, ieri l'incontro prima alla D.Anthea poi alle scuole medie Dante Alighieri e Francesco Casavola.

«Una chiacchierata per parlare di idee e progetti come un possibile Consiglio Comunale dei ragazzi - sottolinea Bonasia - Con i dirigenti invece abbiamo affrontato le difficoltà legate all'emergenza Covid: in particolare di come fare per evitare gli assembramenti all'ingresso e uscita degli istituti. Accento è stato dato all'edilizia scolastica con i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria da mettere in campo. Il giro proseguirà domani (oggi, ndr) alla primaria Anna Frank e lunedì alle scuole del Quartiere Cecilia».
  • scuola
Altri contenuti a tema
Anche a Modugno inizia la scuola, Bonasia: "Ogni giono sia un passo in avanti verso i vostri sogni" Anche a Modugno inizia la scuola, Bonasia: "Ogni giono sia un passo in avanti verso i vostri sogni" Il primo citttadino con una nota sui social ha rivolto un augurio a studenti piccoli e grandi
"Zaino amico", torna a Modugno il contributo per materiale scolastico per famiglie in difficoltà "Zaino amico", torna a Modugno il contributo per materiale scolastico per famiglie in difficoltà Il contributo è destinato agli studenti dalla scuola primaria alla scuola secondaria di secondo grado
Modugno verso l'apertura delle scuole, ass. Alfonsi: "Pronti ad accogliere studenti e addetti ai lavori" Modugno verso l'apertura delle scuole, ass. Alfonsi: "Pronti ad accogliere studenti e addetti ai lavori" Il punto dell'assessore alla Pubblica Istruzione del Comune
Al Campo Sportivo "Palmiotta" di Modugno la Festa dell'Atletica Leggera Al Campo Sportivo "Palmiotta" di Modugno la Festa dell'Atletica Leggera Protagonisti gli alunni delle scuole secondarie di primo grado dei tre Istituti Comprensivi della città
Periferie Animate, anche gli alunni di Modugno all'evento dedicato al cinema d’animazione Periferie Animate, anche gli alunni di Modugno all'evento dedicato al cinema d’animazione Il percorso di alfabetizzazione cinematografica nelle scuole si conclude con un appuntamento dedicato ai più piccoli
Modugno ottiene il finanziamento per le Mense Scolastiche Biologiche. Il Sindaco: "Risultato non casuale" Modugno ottiene il finanziamento per le Mense Scolastiche Biologiche. Il Sindaco: "Risultato non casuale" Nicola Bonasia: "I fondi saranno destinati a ridurre i costi a carico delle famiglie"
Anno scolastico '25/'26, a Modugno tutti in aula dal 16 settembre Anno scolastico '25/'26, a Modugno tutti in aula dal 16 settembre Approvato il calendario regionale
Procedono i lavori per il nuovo asilo nido "I passi di Alice" a Modugno Procedono i lavori per il nuovo asilo nido "I passi di Alice" a Modugno Per il prossimo anno scolastico l'istituto sarà pronto ad accogliere più di settanta piccoli studenti.
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.