IMG WA
IMG WA
Vita di città

Piano sociale di zona, Modugno capofila

Arriva l'ok unanime del Consiglio Comunale

Il ConsiglioComunale di ieri ha dato all'unanimità via libera a un provvedimento fondamentale per l'adozione del Piano Sociale di Zona 2018-2020: la convenzione che associa nuovamente i comuni di Modugno, Bitetto e Bitritto nella gestione dei servizi socio-assistenziali su base d'ambito. Viene perciò riconosciuto il ruolo di protagonista del Comune di Modugno (Capofila dell'ambito territoriale), punto di riferimento - grazie all'Ufficio di Piano riattrezzato nel 2014 dall'amministrazione Magrone - nel coordinare, organizzare, tutelare continuità e uniformità dei servizi alla persona.
  • modugno
  • magrone
  • Comune
  • Piano sociale di zona
Altri contenuti a tema
Asili nido senza autorizzazione, 'sospese' tre strutture Asili nido senza autorizzazione, 'sospese' tre strutture Controlli su tutto il territorio per certificazione e funzionamento
Palazzo Santa Croce, il look che piace Palazzo Santa Croce, il look che piace Dopo il restauro la presentazione sabato
Ex Om, la vertenza al Ministero. I 5S: 'Segnale importante' Ex Om, la vertenza al Ministero. I 5S: 'Segnale importante' Attorno ad un tavolo Regione, Città Metropolitana e sindacati
Puglia Popolare : nasce il coordinamento cittadino Puglia Popolare : nasce il coordinamento cittadino A farne parte Patrizio De Sio, Fabrizio Colavecchio Stefano Romita, Daniela Delli Santi e il consigliere di minoranza Simona Vitucci.
Fiera del Crocifisso buona la prima. E sarà  ottima la seconda Fiera del Crocifisso buona la prima. E sarà ottima la seconda Squadra che vince (Sciannimanico, Formicola, Alfonsi prima e Diciaula dopo)
Lo show della Fiera del Crocifisso nel centro storico Lo show della Fiera del Crocifisso nel centro storico Intervista all'assessore alla Cultura Francesca Di Ciaula
Commercio e artigianato: che ne sarà? Commercio e artigianato: che ne sarà? Un incontro con Rinascita modugnese
Tribunale di Bari, le attività a Modugno Tribunale di Bari, le attività a Modugno Magrone: 'prestigio per la città
© 2001-2018 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.