IMG
IMG
Attualità

Per fare un albero...ci vogliono i bambini

All'elementare De Amicis piantati un leccio e sistemate le piantine

Per fare un albero...ci vogliono i bambini. Almeno questa è la sensazione che si ha guardando i più piccoli e quel loro senso ecologico. Oggi, nella giornata dell'albero, le scolaresche cittadine hanno organizzato eventi nei cortili delle scuole. Alla primaria De Amicis tra un canto e una riflessione hanno abbellito uno dei luoghi dove prima era il parcheggio delle auto.
Copertoni colorati e quindi riutilizzabili sono diventate fioriere. Abbellite con rosmarino, violette e ciclamini. Tutto rigorosamente colorato. Alla manifestazione ha preso parte il vice sindaco di Modugno Francesca Benedetto che ha evidenziato l'impegno della amministrazione in difesa dell'ambiente annunciando la realizzazione di due nuovi parchi.
5 fotoI bambini festeggiano gli alberi
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • benedetto
  • Festa dell'albero
Altri contenuti a tema
Legambiente Modugno all'assessore (ex?) alla Cultura: "Dispiaciuti di non aver potuto portare il nostro messaggio nelle scuole" Legambiente Modugno all'assessore (ex?) alla Cultura: "Dispiaciuti di non aver potuto portare il nostro messaggio nelle scuole" Il responsabile Fiorenza: "Abbiamo saputo delle iniziative per la festa dell'albero dai social"
La Vito Faenza festeggia gli alberi con Legambiente La Vito Faenza festeggia gli alberi con Legambiente Appuntamento lunedì nel giardino di via Bitritto
Festa dell'albero, polemica al posto dell'armonia con la natura Festa dell'albero, polemica al posto dell'armonia con la natura Dalla mancata partecipazione del sindaco in alcune scuole alla pianta donata
Festa dell'albero, i ragazzi della scuola Gandhi regalano pensieri al sindaco ambientalista Festa dell'albero, i ragazzi della scuola Gandhi regalano pensieri al sindaco ambientalista Anche al Quartiere Cecilia si festeggiano gli alberi
Tersan Puglia, ancora 'puzze'? Tersan Puglia, ancora 'puzze'? Il punto degli assessori Luciano e Benedetto
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.