Logo del PD
Logo del PD
Politica

Pd: 'non siamo omertosi. Anzi'

Il partito replica alle accuse mosse pochi giorni fa dopo un'interrogazione

Dal Pd Modugno riceviamo e pubblichiamo.

Il partito democratico è da sempre vicino ed interessato al buon andamento dell'amministrazione e al benessere dei cittadini modugnesi, infatti, è solito contestare il lassismo a senso unico di questa amministrazione, sorda alle troppe, innumerevoli richieste di chiarimenti, di prese di posizioni, MAI considerate. Il pd non è omertoso, perché non accusa nessuno, ma vuole comprendere e risolvere definitivamente ogni problematica odorigena. Vogliamo CHIAREZZA, chiediamoci quali aziende contribuiscono a tale problema. Nulla di più giudizioso. Omertoso è colui che sa e non agisce, non lo è il PD. Questa amministrazione sostiene di sapere l'origine dei cattivi odori, ma tace. Cari cittadini chiediamoci cosa ha fatto di buono questa amministrazione ? Piscine comunali chiuse; viabilità esasperante, infinite buche pericolosissime per l'incolumità tanto dei pedoni, quanto dei motociclisti ed automobilisti...strade eccessivamente trafficate... Se questi sono i buoni propositi dell'attuale amministrazione votata per "due" volte, allora i modugnesi, evidentemente, si sono illusi di poter ottenere un cambiamento... allo stato peggiorativo. Il Pd è accanto ad ogni singolo cittadino perché lo ascolta, non è sordo, non lo è stato e MAI lo sarà.
  • pd
Altri contenuti a tema
Il circolo PD Modugno inizia un percorso partecipativo con la cittadinanza Il circolo PD Modugno inizia un percorso partecipativo con la cittadinanza Appuntamento oggi alle 18:30, nella sala Beatrice Romita, per il primo incontro
Elezioni 2022, il Pd: "Invitiamo tutti a riflettere sull'importanza del voto" Elezioni 2022, il Pd: "Invitiamo tutti a riflettere sull'importanza del voto" La nota del partito a poche ore dalle elezioni
A Modugno la "battaglia" dei manifesti elettorali, strappati quelli del Pd A Modugno la "battaglia" dei manifesti elettorali, strappati quelli del Pd Lo sfigo via social: «Un gesto di intolleranza e violenza fascista. Denunceremo alle autorità»
Recupero e riutilizzo delle acque sorgive, sopralluogo in contrada Ariscianne Recupero e riutilizzo delle acque sorgive, sopralluogo in contrada Ariscianne Presente il presidente del gruppo PD Puglia Filippo Caracciolo con i tecnici dell'ARIF
Passi in avanti per il Piano Casa, le dichiarazioni del presidente gruppo PD Caracciolo Passi in avanti per il Piano Casa, le dichiarazioni del presidente gruppo PD Caracciolo «Proposta armonizzata, abbiamo lavorato su tutela del paesaggio e sburocratizzazione»
Canone locazione 2020, 2 milioni per Barletta Canone locazione 2020, 2 milioni per Barletta Caracciolo (capogruppo PD Puglia): «Importante sostegno alle famiglie in un momento di grave crisi economica»
Barletta, ripresa lavori Ciappetta Camaggi Barletta, ripresa lavori Ciappetta Camaggi Nota del consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo
Energie rinnovabili, verso un futuro di autonomia energetica per la Puglia Energie rinnovabili, verso un futuro di autonomia energetica per la Puglia Caracciolo: «Chiediamo un'accelerazione per il processo di definizione del Piano energetico e ambientale (Pear)»
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.